parrucchiera

giovy976

Utente
20 Dicembre 2007
46
0
15
ciao ragazze, domani mattina ho appuntamento dalla parrucchiera x sistemare un pò il taglio.E' un vero stress x me, già da oggi pomneriggio sono in agitazione.Ogni volta è un dramma, spero sempre di non trovare qualche mia amica, qualche cretina che ti fa le sotite domande fuori posto.
Scusate lo sfogo, ma vaevo bisogno di dirlo a qualcuno.E chi meglio di voi può capirmi.Grazie x tutto il conforto che mi date, anche solo leggendo i vostri messaggi.
Un abbraccio
Giovanna
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
ciao giovy!!!
non preoccuparti così tanto... io sono tornata ora dal parrucchiere e per me non può essere che un relax farmi curare i capelli da un'altra persona....
Prova ad accantonare il pensiero delle altre persone, concentrati su di te, sulla cura dei tuoi capelli... magari facendoti fare degli impacchi curativi....
io penso che trovare un parrucchiere bravo e sensibile sia il primo passo da fare, e se ti fa paura così tanto la gente di paese che puoi vedere magari cambiare parrucchiere ed andare un po' fuori paese? che ne dici???
un abbraccio stai tranquilla!
ariel
 

giovy976

Utente
20 Dicembre 2007
46
0
15
grazie Ariel, infatti ci sto pensanso a cambiare parrucchiera.Oggi mi sento un pò meglio, ma in certi momenti mi senti molto scoraggiata.
Grazie
Giovanna
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
tranquilla, ti capisco proprio...[:I]
anch'io come te la prima cosa che ho fatto è stato cambiare parrucchiere.... sono contenta comunque che oggi vada molto meglio!
un abbraccio e buona domenica!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Io ormai me li taglio da sola.[cc]

sto una vita e soprattutto la nuca è difficile ma con calma il risultato non è neanche male...