Parrucche, protesi e... "patch cutanee"..

lillo9546

Utente
1 Agosto 2023
61
1
65
Ciao ragazzi!
Mi sto interessando al mondo degli hair system, o chiamateli come volete, parrucche, protesi, oppure.. patch cutanee
Essi, vorrie parlare di cosa c'è di veramente differente tra quello che propone questa persona, e quello che possiamo trovare e comprare in autonomia online.
Cosa c'è di davvero differente tra i vari prodotti che possiamo trovare online?
Attendo il parere di qualche esperto!

Papyrus

Utente
5 Febbraio 2024
23
10
15
A me pare che venda un prodotto chiamandolo con un nuovo nome. Poi è ovvio che nell'ambito protesi ce ne siano di diversi tipi e qualità, non ho ragione di dubitare che le sue siano ottime, anche perchè fatte su misura, infatti i tempi di consegna sono a 6 mesi, però costano molto più che altrove. (Al centro dove mi appoggio ho conosciuto uno che ci era andato, doveva comprarne obbligatoriamente 3 a prezzi davvero esagerati)

Ultima modifica:

Nathaniel

Utente
24 Gennaio 2025
13
1
5
Il "Tipo" del video è sicuramente un bravo venditore/comunicatore, vende ciò che già esiste cambiandogli semplicemente il nome in qualcosa di più "accattivante".

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,717
915
Provate a guardare "si stacca la patch cutanea a Raffaello Tonon" (non riesco a caricare il video) ....oltre che brutte e sgamabilissime (Facchinetti è un altro testimonial) queste sono normalissime protesi mal gestite,male ancorate e a prezzi ridicoli

Luciano_07

Utente
13 Agosto 2025
2
0
5
Secondo me, alla fine sono praticamente la stessa cosa. Il motivo per cui ci sono nomi diversi è soprattutto merito dei siti di e-commerce, che cercano di fare una distinzione per soddisfare le diverse esigenze degli utenti...