parrucca

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara Paola credo che per usare il lace ti devi rasare completamente e oltrettutto siccome lo tieni su anche x due settimane di seguito non credo che tu possa continuare a mettere le lozioni e quindi a curarti...
 

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
Ho sentito dire che se la parrucca viene utilizzata per troppo tempo, il capello potrebbe non rinascere più definitivamente perchè si soffoca, non so se sia vero
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Barbu non credo che quel che dici sia vero cmq non ne ho la certezza assoluta...
Ad ogni modo atrim ricordo un tuo recente post in cui ti dichiaravi tutto sommato soddisfatta delle cure... Possibile che in un tempo relativamente breve la situazione sia precipitata così bruscamente?
Non vorrei che il tuo problema sia essenzialmente psicologico, il dismorfismo per chi ha problemi di capelli è molto frequente!
In ogni caso ti auguro buona fortuna!
Ciao
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
x carrera x caterpillar: purtroppo da agosto mi aggredito un nuovo effluvio ferocissimo (confermato anche dal derma, quindi non è una mia fissazione)... ad oggi perdo circa 300 capelli al giorno, che non è uno scherzo... e l'effetto disastroso si nota eccome... sul frontale, ma in generale dapperttutto...[:(]
è vero che ero contenta delle cure e del risultato, ma poi all'improvviso sono riprecipitata in questa situazione orrenda [xx(]
ovviam spero di poter migliorare di nuovo, come è già avvenuto in passato, ma sono davvero preoccupata perchè non smettono di cadere in quantità indistriale!