parliamo di musica

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
borì... si parlava di cantantesse qualche post fa... ti piacciono i roxette? Sono stati il mio primo amore[:D] Trovo che lei abbia una voce eccezionale


 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
a klà,ma kekkazz dici, eheheh

hai visto che nomi t'ho elencato prima? fai un giro sul tubo,eheheh e poi dimmi[;)][xx(]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
24.gif
 
6 Marzo 2006
325
0
265
vi straconsiglio l'ultimo degli Annihilator: METAL (il titolo è un po' scontato)

Si trova da scaricare, in quanto mi pare che debba uscire a gennaio (pare dal loro sito, boh?)

E' un discone, con in ogni canzone un ospite di qualche altra band metal, e si sente, a far compagnia al grande Jeff Waters!!

Non so che m'è preso, mi sto ributtando in tutti quei gruppi thrash-speed che negli anni 80-90 andavano alla grande: Testament, Annihilator, Anthrax, Sepultura, e i sempreverdi Megadeth e Metallica!! CHE TEMPI RAGAZZI MIEI, CHE TEMPI!!!!

[tp][tp][tp]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Conoscerà quest'artista la nostra cara BATt?? secondo me no,

peccato perché è una delle 5 top singer al mondo

http://it.youtube.com/watch?v=CZBDsqMSutc



























batt ma tu di musica ci capisci? hihihihihi
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da triccheballacche
vi straconsiglio l'ultimo degli Annihilator: METAL (il titolo è un po' scontato)

Si trova da scaricare, in quanto mi pare che debba uscire a gennaio (pare dal loro sito, boh?)

E' un discone, con in ogni canzone un ospite di qualche altra band metal, e si sente, a far compagnia al grande Jeff Waters!!

Non so che m'è preso, mi sto ributtando in tutti quei gruppi thrash-speed che negli anni 80-90 andavano alla grande: Testament, Annihilator, Anthrax, Sepultura, e i sempreverdi Megadeth e Metallica!! CHE TEMPI RAGAZZI MIEI, CHE TEMPI!!!!

[tp][tp][tp]

il chitarrista è un folle, io me li ricordo ai tempi del cantante randi rampage
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ed ancora, VISTO che io di MUSICA buona CI CAPISCO,eheheh

vi ricorderete di questo brano

http://it.youtube.com/watch?v=nRF1QyHtM1I&feature=related

qui abbiamo un'altra delle top 5 singer al mondo

batT la conosci? [:D][|)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
quel periodo me lo ricordo benissimo,non ho mai amato il trash però qualcosa sentivo, mi ricordo pure il techno-trash dei Watchtower[8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, certo che noi puffi sappiamo tutto di musica, altrimenti come spiegare quel nostro capolavoro che dice?
Lalalalalalalalalalalalalala
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Dovresti ascoltare pure the song of the hamster, bellissima!!!
Se qualcuno su You tube le trova, per piacere, mettetele qui!!![:p]