parliamo di musica

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Io a suo tempo spezzai più di una lancia a favore di Mino Reitano. Ha una voce ricca di pathos, a vederlo non gli si darebebro due lire ma invece è realmente bravo. Quindi non prendetelo in giro, ci sa fare![8)]

Intanto per Die. Un vero Pezzo Dark. E solo i Cure potevano scriverlo. Magari lo conosci ma non rinunciare a sentirlo e con te tutti gli altri.

http://www.youtube.com/watch?v=bbAegBrjDjg&mode=related&search=

suddenly i stop Questa è una parte del testo, secondo me molto
but i know it's too late bella. In verità è difficile smettere di
i'm lost in a forest inseguire quell'illusione.[:X]
all alone
the girls/boys was never there
it's always the same
i'm running towards nothing
again and again and again…


E' uscito da poco il singolo apripista dell'album che uscirà a febbraio del Maestro. Battiato. Molto elettronico, l'ho ascoltato una volta sola ma poi rimedierò. Ogni album di Frankie è un evento per me! [8)]

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Mi scuso [:I], in effetti più che per Orietta devo anche io confidare che la vera stima la nutro per l'immenso MINO !!!!

....mi trasmette una carica ironica involontaria....tipo quando cerca di intrattenere il pubblico con gesti allucinanti e cantare :

ITAAALIAAAAAAAA [:D] ITAAALIIIIAAAAAAAAAAAA PIù BELLA TRERRA NON CE Nè
ITAAALIAAAAAAAA [:D] ITAAALIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:p]

...da tempo studio tutte le sue mosse sul palco è vero:
pathos allo stato puro...!!!

.....per non parlare quando gioca il derby del cuore dopo 2 min rischia l'infarto e lo devono sostituire.....

GRANDE MINO REITANO !!!![:D]

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il valore di quelle canzoni lo conosciamo tutti. Retorica per immigrati nostalgici allo stato puro. Non lo ascolterei mai con continuità eppure continuo a pensare che meriti rispetto. Ha una voce molto bella. A me fa tenerezza quando lo guardo in tv con certi vestiti che gli sono sempre troppo grandi, sarà forse per questo. Sarà che non è il classico fighetto che se la tira anche se ha valore artistico pari a zero. Mi viene in mente Vandelli per esempio che se la tira da far paura!!! Reitano se non altro quando canta ci mette il cuore. Mi da l'idea di conoscere il valore della sofferenza per ottenere qualcosa, non dimentichiamo che è stato un vero immigrato. Per non morire di fame. E' naturale che grondi di italica retorica sul Bel Paese nei suoi testi. Anche queste mie parole sono retoriche ed inutili....lo so eccome ma fa nulla! Vanno bene con il personaggio Reitano. [:D] E fa niente se ha più soldi di quanti ne abbia io, tanto io i denti li ho dritti ho pure un look migliore!!! eheheh![:D] In ogni caso mi è simpatico!
Vai Mino!!!!!!!!!!!! [8)] [:D][:D][:D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:The Cure:
Reitano se non altro quando canta ci mette il cuore

è vero![ov]
...no invece hai perfettamente ragione, è verissimo...anche il resto...Solo che è più forte di me...me fa morì quando lo vedo....ma nel senso buono come a te.....poi quando gioca a calcio ,vabè lasciam perdere [:D][8)]

FORZA MINO....!!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Gorgoroth
Una band terribile. La peggio maledetta e compromessa. Black dannatissimo!

Revelation of Doom http://www.youtube.com/watch?v=J6wyu841Z6s

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
..secondo me cià piu grinta un ippopotamo morto de mino reitano [|)] ma sò gusti..lui si ke è un vero figlio del fomento -->http://www.youtube.com/watch?v=mMeoeWH0svs&mode=related&search= [:O][^]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora...che dirvi? Ovviamente il mio sistema è protetto da brevetto che fa pure rima.[:D]
Ora....Cloud se ne giova gratuitamente per ovvi motivi...ma parliamo di creatura che un immagine curesca, mia! come avatarrrooo.
ma non è questo il punto! Il punto è...Klà, non è roba che io possa dire pubblicamente... volendo via mail potrei illuminarti ma ne attendo prima una io da te!!!
allora, parlami del Tordiglione prima, dopo ti assicuro che il mal di gola sarà solo un ricordo!!! [;)] Ovviamente devi fidarti, altrimenti non funziona![:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
io sto ancora cercando uno che mentre è fermo al semaforo ha lo stereo acceso in macchina ed ascolta Time to Burn dei GIANT,non l'ho ancora trovato(tranne il sottoscritto)[X][cc]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
dimenticavo! I Gorgoroth prendono il nome proprio da Lord Of rings, chiaro! Loro rimangono una band spaventosamente satanica ma in questo caso l'ispirazione è chiara!

Piccolo quesito....fatemi una lista delle canzoni più orecchiabili della storia!

Altra cosa, Boro! Ti ringrazio, i tuoi scritti mi aiutano a colmare alcune lacune importanti! Personalmente li apprezzo! [;)] Ottimo lavoro!

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Meravigliosaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Gli Enuff Z' Nuff!!!! Hai centrato perfettamente la scelta Die[:X]
Hai ragione, quanti ricordi...avevo letto che negli Usa all'epoca questo video era stato scelto da un associazione di ragazzi sordi, il fatto che la band fosse tutta colorata aveva colpito nel segno. La canzone in sè, sarebbe piaciuta senza dubbio ma purtroppo loro non avrebbero mai potuto scoprirlo. Era una delle classiche vecchie news nelle pagine iniziali di Metal Shock!
Molto beatlesiano. X te, Die![:X]. Un bellissimo tuffo nel passato. Grazie!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
qui l'ex boyfriend di bjork,mr.goldie,coniuga i suoni avvolgenti della jungle con una splendida voce..una delle mie tracce preferite di sempre http://www.youtube.com/watch?v=GdlZqLiCDS0
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da boro
io sto ancora cercando uno che mentre è fermo al semaforo ha lo stereo acceso in macchina ed ascolta Time to Burn dei GIANT,non l'ho ancora trovato(tranne il sottoscritto)[X][cc]


Eccolo! Presente! Thunder and lightning una delle mie preferite in assoluto dell'album!!! Il riff iniziale è puro sballo!!!

Colgo l'occasione per ringraziare pure io boro per i suoi scritti, veramente interessanti!

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Riflessione: Stavo ascoltando Impellitteri. Posto che in troppi passaggi lo trovo ridondante e noioso, pur apprezzandone la tecnica ai massimi livelli, mi viene da dire: MA CHE VOCE HA ROB ROCK???????????




 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Chiuarh...ma ti sei perso Alec Empire qui nella mia bella cittadina venerdì scorso?????????????????????????....[:D]