parliamo di musica- seria- heavy metal

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Geronimo, se parliamo in senso classico, se rimaniamo al significato delle singole definizioni come auspico, l'unica band tra quelle che hai citato definendole Heavy Metal e facente parte della categoria in senso stretto, sono solo gli Iron Maiden. [tp]

A questo punto il consiglio è quello di farti un serio test sulle intolleranze in modo da scoprire la verità sulla tua allergia. Potrebbe esserci anche un allergia a Rabagliati in mezzo. [:)]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Si bhe chiaramente gli iron maiden sono l'heavy metal puro,,, è il mio gruppo preferito, sono dei grande pezzi come i loro e difficile trovarli,,, io li vado a vedere il 27 giugno al gods, ripropongono il concerto con ambientazione egiziana...

poi al secondo gradino ci sono tutti gli altri,,
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si è il tour che si rifà al mitico Powerslave! Anche se ormai non mi convincono da tempo con i nuovi albums, li amerò per sempre!
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
se sei realmente apassionato, riascoltandoli ti dovrebbero piacere, il bello degli ron e quello, non ti piacciono al primo e secondo ascolto,,, ma ti deve entrare il suono e riuscire a coglierlo, e poi non ti stuferanno mai,

sono gli unici albums che non mi hanno mai stancato ascoltandoi, anche the x facto e virtual xi mi piacciono troppo e sono stati fortemente criticati, soprattuto the x factor per me e stupendo, l'unica critica forse sull'ultimo che hanno fatto non mi ha convinto troppo
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono più che realmente appassionato dei Maiden ma alcuni loro recenti albums purtroppo non riesco ad apprezzarli interamente. Non sono del tutto naturali in questa loro fase. Nonostante tutto ad ogni loro nuova uscita, sono sempre elettrizzato! Ne abbiamo parlato tantissimo nel topic sulla musica. Hai per caso preso il dvd Live after death???