PARLIAMO DI LIBRI

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
A me Non ti muovere è piaciuto, ma mi sembrato un buon libro, niente più... e non ho capito il caso clamoroso che ne hanno fatto. Per un certo periodo sentivi parlare della Mazzantini come l'erede di Boccaccio...
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Cime tempestose...posso dire in assoluto il mio film preferito! [:I]



Da quello che dici, deduco che non hai letto il libro[;)]


 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Stamattina nella libreria di Roma Termini ho comprato due libri:
Il diavolo veste prada di Lauren Weisberger
Una vita violenta di Pier paolo Pasolini(ambientato in una zona degradata della roma del 1955, una zona dove io sono cresciuto)

Vi farò sapere com'è!
Baci&abbracci

Ps...cleo che libro ti ho consigliato? non ricordo[xx(]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il diavolo veste Prada mi incuriosisce, credo che lo leggerò anchio.

una vita violenta l'ho già letto. Caro Lista se sei cresciuto da quelle parti allora ti chiamerò Tommasino! Il libro è bello ma è troppo romano per riuscire ad entrarci del tutto dentro senza difficoltà! penso che tu potrai apprezzarlo al meglio
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
A me Non ti muovere è piaciuto, ma mi sembrato un buon libro, niente più... e non ho capito il caso clamoroso che ne hanno fatto. Per un certo periodo sentivi parlare della Mazzantini come l'erede di Boccaccio...

In effetti, secondo me, è un libro che o ti piace tanto oppure ti sembra una caxata.
E' questione anche di gusti, zò.
C'è stato un periodo che parlavano tutti del Codice da Vinci e se lo raccontavano pure, io non capisco perchè ha avuto tutto quel successo.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
The cure considera che io vivo a tiburtino terzo, quindi avrai un idea in che ambiente sono cresciuto, fortunatamente sono riuscito a staccarmi da determinate compagnie,ma forse potevo fare di più.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
HA HA HA KLAUS...HAI RAGIONE,IN EFFETTI DOVEVO SCRIVERE LIBRO,MA IN QUEL MOMENTO AVEVO IN MENTE UN AFFASCINANTISSIMO L.OLIVIER NEI PANNI DI HEATCLIFF E...[:p]