Parliamo della nazionale!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si puo' sempre proporre una TRIADE di CT, perche' c'è gia' fabio77 c.t.!
comunque benji potresti occuparti della preparazione dei portieri, visto il nick, e delle relative fidanzate dei portieri... che ne dici?[:eek:)][:eek:)]
the cure, tu potresti occuparti dell'immagine dei calciatori... una nazionale dark ghotic... potrebbe essere un'idea![:eek:)][:eek:)]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ok, dai, faccio il preparatore dei portieri!

Ed Warner...un idolo...ma lo sapete che nel manga alla fine Ed Warner e Mark Lenders vanno a giocare nella Juventus?!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da rik75
anche osho deve avere il suo ruolo in questa nazionale!!!
ti va bene presidente di lega, visto che il posto è da poco rimasto vacante?[:D][:D]

Presidente di lega?? NOn ci penso neanche!EHeh voglio telefonare in pace io..eheh

Al limite mi propongo come massaggiatore ...se qualcuno ci fa male ci penso io[:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Visti gli ultimi scambi di opinione sul forum, sarei un ct troppo nervoso..[:D][:D]
Lascio il posto a benji e mi propongo come aiuto massaggiatore al fianco di Osho.
Però Osho i massaggi a Basilio li fai tu, perchè mi dicono che si eccita con un niente e poi diventa indomabile...[:p][:p][:p]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ok, in qualità di ct vi preannuncio che si giocherà con il 5-5-5 e la bi-zona, in onore al mio grande maestro...

oronzo-festeggia.jpg

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ci manca uno stopper in difesa, un muro insormontabile, qualcuno che incuta timore e che faccia innervosire gli avversari.. qualcuno abile a fare falli tattici senza essere sgamato. Che ne dite di Castanochiaro?[:eek:)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Incredibile, De Rossi non è servito a niente. ecco il solito fallo del caxo e ora siamo in 10. po*cavacca. no! no! no! se ci facciamo battere dagli australiani siamo dei coglionì.

nb: maledetto arbitro con l'Aga!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
dovremo affrontare la vncente di Svizzera-Ucraina

Svizzera come se piovesse:sperem!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Igorgol indirettamente ha sollevato un dubbio legittimo: e se non fosse stato per quel rigore? ragazzi abbiamo avuto un espulso (dubbio) e 3 ammoniti, ma cosa piu' grave non siamo una squadra all'altezza. è vero come ha detto gattuso che non è entrata palla nella ns porta ma mi domando una cosa, al dilà di svizzera o ucraina, ma se noi in queste condizioni, copn lippi che mette e leva giocatori a seconda dell'umore, dovessimo affrontare squadre serie come argentina, inghilterra o spagna cosa faremmo? riusciremmo a toccare palla?

no, perchè al dilà del vanto che abbiamo vinto occorre ricordare che due 'squadrette' come Usa e Australia ci hanno messo in grosse difficoltà e noi abbiamo avuto anche un grosso ciulo.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Per quanto abbia segnato un rigore, Totti è fuori forma non ne fa una giusta in campo questo ricordiamocelo....speriamo bene per Inzaghi..aggiungo inoltre che anche se sono felice perchè abbiamo vinto abbiamo vinto per c**o per quello non era un rigore..

BASILIO

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Per quanto abbia segnato un rigore, Totti è fuori forma non ne fa una giusta in campo questo ricordiamocelo....speriamo bene per Inzaghi..aggiungo inoltre che anche se sono felice perchè abbiamo vinto abbiamo vinto per c**o per quello non era un rigore..

BASILIO

Socmel Basilio:ma...da quando in qua ti intendi anche di Footbal???[:eek:)]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
DA molto dopo della gnocca.[:p]

Basilio

Ah ecco:cosi' ti riconosco![:D]
Ciao Cristianuzzo![:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
se si facesse un referendum sulla gnocca almeno i SI vincerebbero...
chi è che mi da' le quote, gli exit trombs?[:eek:)][8)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
penso che siamo stati fortunati a beccare l'ucraina perchè la svizzera mi è sembrata una squadra molto compatta e l'ha dimostrato vincendo il suo girone.

riguardo alla partita dell'Italia dico che è stata condizionata fortemente dall'arbitro (l'ingiusta espulsione di materazzi e il rigore fasullo concesso). La partita dopo l'espulsione è cambiata ed era solo l'Australia che faceva girare il gioco senza però dimostrasi mai troppo pericolosa..
Io avrei preferito giocare tutta la partita in 11 senza beneficiare del rigore almeno alla fine avrei saputo se l'Italia si sarebbe veramente meritata il passaggio del turno.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Non me ne frega proprio niente se il rigore non c'era, anzi, sto godendo come un pazzo a leggere le dichiariazioni di Hiddink che parla di un Italia difensivista...

Prima della partita ha elogiato la nostra squadra e ha parlato di uno scontro tra Davide e Golia ma sono sicuro che dentro di lui era convinto di mettercela in c*** come nei mondiali del 2002 quando allenava la Corea del Sud...

In questa edizione sono stati ripagati con la stessa moneta sia lui che la Corea del Sud e io non potevo pensare ad una vendetta migliore...

Detto questo, giocando così non andiamo da nessuna parte, ma questa è un'altra storia...