Pareri

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
849
615
Bologna
Almeno veramente non firmare niente, e non accettare diagnosi generiche/ “creative” cosa che hanno il vizio di propinare certi posti. Le patologie hanno nome e cognome non esistono capelli soffocati, pulizie miracolose, molecole biotecnolgicamente avanzate che vanno addirittura ad agire sulle staminali e tutta la lista di cose che tentano di vendere con spiegazioni vaghe e fumose

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
849
615
Bologna
Lascia proprio stare.. già a cosmetricologici e sostanze naturali di nuova generazione (che è anche una contraddizione in termini). Ma come possono essere legali questi centri mi chiedo

• Mi Piace
Reazioni: proxy

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Gli ho chiesto un po’ che cure fanno... confermate che sono cavolate? E non posso essere alternative ai classici farmaci
@dr_paolo gigli @proxy @Winter @simwe9one
A te sembra che questa sia una risposta in cui ti vengono spiegati i trattamenti che potrebbero proporti o una supercazzola senza capo né coda?
Solo imbarazzanti questi centri, speculano sulla fragilità di chi si rivolge a loro. Veramente non mi capacito come nessuno sia intervenuto ancora in modo serio per stroncarli una volta per tutte