Pareri sulla mia situazione... (Foto inside)

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
Salve a tutti ragazzi, inserisco alcune foto che mostrano la mia attuale situazione, appena possibile, conto di effettuare un autotrapianto, avevo richiesto un preventivo da Koray e mi ha proposto un intervento fue di 2600-2800 grafts.. sapete che costa 2,50 cadauna, per cui è semplice trarre le somme, in più nel preventivo mi consigliava il trattamento prp ad un prezzo irrisorio per fortuna almeno questo. Specifico che l'autotrapianto tratterà, secondo il doc solo la parte anteriore-frontale.. Io ho anche un diradamento se pur diciamo leggero sul vertex che per fortuna copro senza che si veda una minima imperfezione col k-max.. Dunque mi chiedo se fosse possibile innestare qualcosa anche sul vertex anche se non ci sono aree calve a differenza delle tempie..Ho problemi di perdita dall'età di 19 anni circa ma la fronte altissima l'ho sempre avuta.. Ora Ho 25 anni e da circa 2 anni e mezzo mi curo costantemente con propecia 1 mg e aloxidil 2% circa 3 ml a sera.

Per fortuna riesco ancora a mascherare dignitosamente il problema con il kmax ma quanto prima voglio assolutamente sistemare al meglio la situazione.. Allego le foto sperando di ricevere opinioni e pareri da tutti voi, grazie mille anticipatamente amici. Ps: le ultime due foto mostrano l'acconciatura con kmax che maschera quanto più possibile il problema.

backuch.jpg


capelliasciutti2.jpg


capellibagnatitiratiind.jpg


tempia2.jpg


tempiao.jpg



sam0600j.jpg



sam0603w.jpg




sam0583w.jpg







2605110009.jpg



2505112053.jpg




 

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
Raqazzi, ho seguito le indicazioni alla lettera ma le foto non compaiono, compare una finestrella con un simbolo di crash, ossia un'immagine spezzata...
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Visto la giovana eta', (ankio ho 25 anni e avrei le tue stesse intenzioni)e la buona densita'aspetterei ke si stabilizzasse prima la situazione!inoltre qual è la condizione familiare?
Comd mai hai scelto koray?
 

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
X Nicolas: la siuazione familiare è buonissima, nessun parente prossimo calvo, neppure nonni, solo mio nonno materno era stempiato,
mio padre ha tutti i capelli solo l'attaccatura a V che con la sua fronte bassissima non rappresenta un problema. Ho richiesto il preventivo da Koray perchè mi sembra il migliore in rapporto qualità-prezzo visto e considerato i vari reportage

Xdmgius84, le microfibre sono il top. Quando li acconcio a dovere il problema non si nota, li tengo bassi sulla fronte.

Molto grave come situazione?


Pareri?
 

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
Nessun parere da darmi?

MI affido a voi guru, che avete di certo più esperienza e conoscenza di me.
 

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
x Lupo: per ambedue, ma non devo farlo adesso il trapianto, ho solo chiesto il preventivo per il momento..

xNicolas: non live, ho solo mandato a ganjaman le stesse foto che ho postato.

é particolarmente grave secondo voi la mia situazione? Possibile secondo voi ottenere un risultato perfetto su tempie? Come la vedete la situazione?
 

joe nca

Utente
3 Dicembre 2010
8
0
5
Ma che Koray!!! la tua situazione familiare è ottimale (il nonno materno è una delle figure che più influisce nella storia tricologica di una persona), per cui vai da un esperto e fatti consigliare qualcosa che mantenga la situazione. Magari hai bisogno solo di un aiutino per rinforzare i capelli (tipo una soluzione galenica a base di minoxidil al 2% più integratori alimentari)
 

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
x joe nca, ti ringrazio, con queste parole mi rincuori visto che la situazione non appare così drammatica...
cmq mi curo da 2 anni e mezzo con propecia un mg al giorno e aloxidil 2%.. con massima e dico massima costanza..
purtroppo per le tempie e la fronte alta, serve e sarà necessario il trapianto
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
MMhh secondo me è presto per operarti.
Sei giovane, e quindi l'evoluzione dell'aga in questo momento è difficilmente prevedibile. Non vorrei essere troppo pessimista ma dalle foto, oltre alla stempiatura (che potrebbe anche essere fisiologica) si nota un evidente diradamento del crown che, per mio modo di vedere, è piu' preoccupante per quello che puo' essere la sua evoluzione. Soprattutto evidenzia che l'aga non è circoscritta alle tempie.

Diciamo che dipende da come hai reagito alle cure: l'avanzata dell'aga l'hai sostanzialmente bloccata? Se l'hai blocata è un conto, altrimenti è meglio aspettare Magari fra due o tre anni potresti avere un quadro piu' chiaro sulla tua situazione e sulla migliore strategia d'intervento per te.

Io ho atteso i 32/33 anni se l'avessi fatto a 25 mi sarei operato solo per le tempie (il resto era foltissimo), a 32/33 l'aga lentamente era avanzata e mi son dovuto rifare tutta l'hairline e un po' di mid. Con le cure ora sto tenendo a bada il crown che anche lui è diradato ma penso grazie alla finasteride si è ripopolato discretamente

Insomma non vorrei che tu ora facessi le tempie, e tra 4 anni ti ritrovassi con crown scoperto e mid da tamponare

Ciao
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Quoto luca!.anche se ci sono mOlti casi under 30 di trapianti.!
Xo'se un professionista come koray da il consenso..un motivo ci sara'..anke se preservasse x un trapianto futuro (di solito lo fa!)ti troveresti tra qlke anno a dover ritoccare..(ammesso dell'evolversi dell'aga)..avresti meno uf..
Io starei attento al crown..dv sembra ke hai più problemi..e anke se facessi una fue li..nn credo ke riuscissi A coprire cn un'ottima densità..(cm hai sul resto della testa)..e dovresti sxe e cmq curarti!!
Ps ogni trap è soggettivo xó!


Luca dove hai fatto il trap? Fue o strip? Se posso..
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Da hasson, strip
Sono un fautore della strip, ritengo la fue adatta solo per chi ha bisogno di piccolo ritocchi.