Salve a tutti ragazzi, inserisco alcune foto che mostrano la mia attuale situazione, appena possibile, conto di effettuare un autotrapianto, avevo richiesto un preventivo da Koray e mi ha proposto un intervento fue di 2600-2800 grafts.. sapete che costa 2,50 cadauna, per cui è semplice trarre le somme, in più nel preventivo mi consigliava il trattamento prp ad un prezzo irrisorio per fortuna almeno questo. Specifico che l'autotrapianto tratterà, secondo il doc solo la parte anteriore-frontale.. Io ho anche un diradamento se pur diciamo leggero sul vertex che per fortuna copro senza che si veda una minima imperfezione col k-max.. Dunque mi chiedo se fosse possibile innestare qualcosa anche sul vertex anche se non ci sono aree calve a differenza delle tempie..Ho problemi di perdita dall'età di 19 anni circa ma la fronte altissima l'ho sempre avuta.. Ora Ho 25 anni e da circa 2 anni e mezzo mi curo costantemente con propecia 1 mg e aloxidil 2% circa 3 ml a sera.
Per fortuna riesco ancora a mascherare dignitosamente il problema con il kmax ma quanto prima voglio assolutamente sistemare al meglio la situazione.. Allego le foto sperando di ricevere opinioni e pareri da tutti voi, grazie mille anticipatamente amici. Ps: le ultime due foto mostrano l'acconciatura con kmax che maschera quanto più possibile il problema.
Per fortuna riesco ancora a mascherare dignitosamente il problema con il kmax ma quanto prima voglio assolutamente sistemare al meglio la situazione.. Allego le foto sperando di ricevere opinioni e pareri da tutti voi, grazie mille anticipatamente amici. Ps: le ultime due foto mostrano l'acconciatura con kmax che maschera quanto più possibile il problema.