Pareri sulla cura Dedivatd

15 Maggio 2022
280
15
265
Ragazzi sono un po' disperato... in solo due mesi di stop dalla fina orale la situazione è davvero peggiorata troppo e velocemente.

A 3 mesi di assunzione, ormai 3 mesi fa:
Foto di poco fa:

Sono così preso male che sinceramente la tentazione di riandare a compare il propecia è tanta. Io proprio non lo accetto di restare calvo. Però quando ripenso ai problemi di erezione che mi dava un po' mi sento frenato... Non vorrei fare una scelta troppo emozionale. Non è neanche un mese che uso la combo Caretopic + saw palmetto ma onestamente dubito farà nulla. Quindi non so se riprovare l'orale con il rischio dei sides oppure aspettare sperando non peggiori ulteriormente.

15 Maggio 2022
280
15
265
Aggiornamento: 9 mesi di finasteride orale a basso dosaggio.

Sto assumendo 0.25mg × 4 volte alla settimana da settembre 2025.

Agosto 2025 (nessuna terapia, finasteride interrotta per sides).

Novembre 2025 (2 mesi di assunzione)

Giugno 2026 (9 mesi di terapia)

A questa dose i sides sessuali sembrano ridotti ma ultimamente sto avendo delle sorte di attacchi di panico (fitte al petto e stato confusionale) e sensazioni di svenimento durante la giornata. Ho letto di diverse persone che hanno avuto attacchi di panico come side. Se il mio corpo non regge nemmeno questa microdose, non mi resta alcuna chance.

Ho una prescrizione medica di minoxidil orale per boostare la cura ma non sarebbe il momento ideale per iniziare, avendo il Minoxidil effetti sul cuore.

Questa è la situazione...

• Mi Piace
Reazioni: proxy