Pareri sul MACA

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Qualcuno ha mai utilizzato il MACA (organico) in capsule per combattere i sides dovuti a Finasteride?
Questo è il link del prodotto: http://biovea.it/product_detail.aspx?NAME=MACA-ORGANICO-500mg-120-Capsule&PID=1695&OS=202

Oppure qualcuni ha provato prodotti validi per combattere i sides della sfera sessuale dovuti alla Fina?

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
qualcuno può rispondere..? mi sarebbe molto utile perchè sono indeciso su quale comprare e provare...[:(]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Ci sono molte discussioni in proposito, anche recenti...comunque io non prendendo fina e comunque non avendo sides non posso darti una testimonianza diretta. Ho provato maca, ma per un breve periodo e giusto per provarla. Sono buone quella della Re.na.co (se la trovi) e ovviamente anche altre, compresa quella della Long Life e dell'Erba Vita.

Ciao

MA - r l i nb

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Ho provato anche questa, o meglio lo yohimbe, ha un effetto cantaride, ossia leggera (nel caso della yohimbe) irritazione delle vie urinarie che può essere scambiato con attivazione sessuale. Ovvio che con un estratto o con la sostanza isolata l'effetto è maggiore in tutti i sensi, ma comunque è più per i problemi di erezione che di libido, mentre maca dovrebbe essere il contrario.

Ciao

MA - r l i n