pareri sul dott. Gigli

deby

Utente
29 Novembre 2008
36
0
15
Ciao a tutti sono nuova in questo forum, io devo andare a visita da gigli domani e volevo avere un po di notizie su di lui, ho letto nei vari forum che è un tipo in gamba, però ho l'impressione che è un fissato a prescrivere il minoxidil o l'aloxidil anche negli effluvi, io sinceramente non viìoglio prenderlo perchè sappiamo tutti come funziona. a me è stata diagnosticato un effluvio cronico, speriamo che anche lui mi confermi questo e non una alopecia androg. io sono in cura da un anno conmarliani ma non ho visto grandi risultati, ora provo da lui speerando che mi aiuti a risolvere il problema, altrimenti si esce pazzi, solo chi c'è l'ha questo problema puo capire come ci si sente male. Vi prego datemi notizie io stasera parto dalla calabria e domani ho la visita, ma ho una paura e ansia pazzesca oramai non credo piu a niente. un bacio e grazie.

deby

deby

deby

Utente
29 Novembre 2008
36
0
15
Ciao a tutti sono nuova in questo forum, io devo andare a visita da gigli domani e volevo avere un po di notizie su di lui, ho letto nei vari forum che è un tipo in gamba, però ho l'impressione che è un fissato a prescrivere il minoxidil o l'aloxidil anche negli effluvi, io sinceramente non viìoglio prenderlo perchè sappiamo tutti come funziona. a me è stata diagnosticato un effluvio cronico, speriamo che anche lui mi confermi questo e non una alopecia androg. io sono in cura da un anno conmarliani ma non ho visto grandi risultati, ora provo da lui speerando che mi aiuti a risolvere il problema, altrimenti si esce pazzi, solo chi c'è l'ha questo problema puo capire come ci si sente male. Vi prego datemi notizie io stasera parto dalla calabria e domani ho la visita, ma ho una paura e ansia pazzesca oramai non credo piu a niente. un bacio e grazie.

deby

deby

deby

Utente
29 Novembre 2008
36
0
15

deby

deby

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara deby,
il Dr. Gigli non é un fissato! hehehe e non prescrive affatto a tutte il minoxidil! Se ci andrai domani vedrai di persona. In ogni caso puoi parlargli delle tue perplessitá in caso te lo consigliasse.
Per risolvere l'effluvio cronico occorre prima di tutto scoprire le cause... Le hai scoperte? Hai fatto le analisi del sangue? Che diagnosi e che cura ti aveva dato il Dr. Marliani? Sai dipende dalla situazione ma un anno non é molto per i capelli, certo poi bisognerebbe vedere oggettivamente e non soggettivamente se ci sono stati miglioramenti, a volte anche solo mantenere la situazione stabile, quindi non peggiorare, é un grande risultato.
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net