Pareri su rogaine foam

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ragazzi, ciao a tutti. Io a giorni contatterò Jonny, ma sono indeciso tra rogaine foam o rogaine lozione. Io sarei optato per il foam. Sono la stessa cosa??? Qualcuno gentilmente mi darebbe delucidazioni? grazie
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
il foam non contiene glicole che per chi ha una pelle sensibile può portare ad irritazione e nel fogaine lozione ce n'è una quantità molto elevata (50%). ciao
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Grazie spaghetto. ma vorrei sapere se il foam è efficace quanto il rogaine lozione. Se ci sono altre considerazioni ne sarei contento
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Fra i due non avrei dubbi e punterei sul foam: l'elevata quantità di glicole del rogaine liquido ti potrebbe provocare dermatiti (oltre che ungerti i capelli per ore).
Se hai i capelli lunghetti e ti viene male applicare il foam io prenderei il perfect (senza glicole) o il corvinex (poco glicole) che asciugano presto.
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Geazie Joeh...io infatti punterei sul corvinex. Tu lo stai usando? E se è si come ti trovi?
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Io sto usando per ora galenico al 4% ma l'efficacia è pari a zero. Con aloxidil 2% industriale mi trovavo molto meglio. Solo che dopo 3 anni dello stesso farmaco lo scalpo si abitua ed è necessario cambiare. Le soluzioni galeniche che fanno alcune farmacie sono acqua fresca!!!
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
bah.. sarò stato fortunato io che mi rifornisco sempre dalla stessa da decenni (risparmiando un milione di miliardi... di lire prima e di euro poi) [:D][^]....
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Tu, Andrea usi il corvinex??? Datemi consigli ragazzi e soprattutto come vi trovate. Grazie
 

larry_jr85

Utente
27 Maggio 2013
45
0
15
son passato proprio in questi giorni dallo spectral UHP al rogaine foam... è davvero uno spettacolo!
posso applicarlo due volte al giorno, asciuga in 20 minuti e non rimane nulla nè sulla cute nè sui capelli...
seguendo il consiglio di del dott. gigli ho provato ad applicare solo 2 ml di minox la sera, ma dopo due mesi i risultati negativi si vedevano e come! tutto ciò che avevo acquistato in 6 mesi di minox l'ho perso in 2 di singola applicazione...
a mio avviso foam e doppia applicazione giornaliera!
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
larry.jr85 ha scritto:
son passato proprio in questi giorni dallo spectral UHP al rogaine foam... è davvero uno spettacolo!
posso applicarlo due volte al giorno, asciuga in 20 minuti e non rimane nulla nè sulla cute nè sui capelli...
seguendo il consiglio di del dott. gigli ho provato ad applicare solo 2 ml di minox la sera, ma dopo due mesi i risultati negativi si vedevano e come! tutto ciò che avevo acquistato in 6 mesi di minox l'ho perso in 2 di singola applicazione...
a mio avviso foam e doppia applicazione giornaliera!

il foam è ritenuto meno efficace...tira te le somme
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Lo usavo prima del corvinex che uso adesso, ottimo per resa estetica e facilità dell'applicazione. La lozione (corvinex) l'ho trovata leggermente più efficace forse perchè ne finisce di più sulla cute che sui capelli come capita con la schiuma.