PARERI SU QUESTO INTEGRATORE

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Volevo sapere i pareri dei più esperti su questo integratore www.bodybuilding.com/store/axis-labs/myodex.html

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Scusami Marlin ma non riesco a inserire il link.. Comunque si chiama MYODEX e sulla carta sembra miracoloso!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
http://www.axislabs.net/myodex-advanced-testosterone-modulator.html#tabs

Si potrebbe essere interessante, non tanto per la serenoa che e' comune in vari integratori, ma per il gli antiestrogeni, amche se questi non sono certo una novita'. Diciano chei il mix e' originale, nel senso che non ci sono prodotti analoghi, ma ovviamente si puo' fare lo stesso con un mix di prodotti.

Ciao

MA - r l i n

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Grazie quindi come supporto alla finasteride può essere ottimo? Sai io prendo 0,5 mg finasteride al di e oltre a questo uso il folligan, ma mi sembra visto la tua conoscenza che sia molto superiore da considerare il myodex? grazie.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
fammi capire marlin, questo prodotto contiene diminuisce il dht, aumenta il t ed è anche un antiaromatasi? come può essere?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Credo che come supporto a finasteride sia inutile, mentre come sostegno alla libido serva solo la meta' con DIM e simili, quindi ub integratore solo con principi antiaromatasi.

Qui hanno preso un integratore di serenoa e gli hanno unito il DIM, che pero' da noi non si puo' mettere negli integratori (altrimenti l'avrei gia' fatto amche io....[:)]).

Ciao

MA - r l i n