PARERI SU DERMATOLOGHE BOLOGNA

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
In post precedenti mi sono state consigliate le dott.sse Bianca Maria Piraccini del S. Orsola di Bologna e la dott.ssa Elisabetta Bianchi, sempre di Bologna, questa consigliatami proprio dal dott. Marliani.
Vorrei sapere (se volete rispondetemi pure privatamente) se qualcuno di voi ha avuto modo di affidarsi ad una di queste dott.sse e che esperienza ha avuto.
Grazie in anticipo![ov]
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
In post precedenti mi sono state consigliate le dott.sse Bianca Maria Piraccini del S. Orsola di Bologna e la dott.ssa Elisabetta Bianchi, sempre di Bologna, questa consigliatami proprio dal dott. Marliani.
Vorrei sapere (se volete rispondetemi pure privatamente) se qualcuno di voi ha avuto modo di affidarsi ad una di queste dott.sse e che esperienza ha avuto.
Grazie in anticipo![ov]
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
In post precedenti mi sono state consigliate le dott.sse Bianca Maria Piraccini del S. Orsola di Bologna e la dott.ssa Elisabetta Bianchi, sempre di Bologna, questa consigliatami proprio dal dott. Marliani.
Vorrei sapere (se volete rispondetemi pure privatamente) se qualcuno di voi ha avuto modo di affidarsi ad una di queste dott.sse e che esperienza ha avuto.
Grazie in anticipo![ov]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ma io effettivamente dopo un lungo girovagare non ho ancora le idee chiarissime..forse si.
Vada per il pvt.[segreto di stato]
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Ma io effettivamente dopo un lungo girovagare non ho ancora le idee chiarissime..forse si.
Vada per il pvt.[segreto di stato]


Ok, attendo la tua opinione! Grazie![:)]