Pareri lozioni

peppe...

Utente
28 Gennaio 2023
17
1
5
Sisi ha il glicole, la prossima la faccio cambiare. Secondo voi con una cura così impostata finasteride topica più minox e serenoa repens posso almeno stabilizzare la situazione o potrei anche recuperare anche un po' di densità, che in meno di un anno, nel front, é quasi dimezzata ?
 

peppe...

Utente
28 Gennaio 2023
17
1
5
Rieccomi qui. Allora vorrei aggiornare la situazione, sides con finasteride topica 0,05 neanche l'ombra, infatti mi chiedo se questa venga assorbita o meno dalla cute( ho i miei dubbi). Con il caretopic già dopo 2 giorni avevo mal di palle e fastidio al capezzolo per inciso, con soli 4 spruzzi . In ogni caso sto avendo un effluvio pazzesco: può essere il cambio di stagione o é la lozione ? Ogni doccia é un tragedia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Mi viene da ridere..... c'è chi sostiene il contrario :ROFLMAO: 😅

stagione,solite cose da fare
 
D

Delta Omega

Visitatore
Rieccomi qui. Allora vorrei aggiornare la situazione, sides con finasteride topica 0,05 neanche l'ombra, infatti mi chiedo se questa venga assorbita o meno dalla cute( ho i miei dubbi). Con il caretopic già dopo 2 giorni avevo mal di palle e fastidio al capezzolo per inciso, con soli 4 spruzzi . In ogni caso sto avendo un effluvio pazzesco: può essere il cambio di stagione o é la lozione ? Ogni doccia é un tragedia.

Non ho capito a che serve la finasteride topica allo 0,05%, tanto vale metterci acqua fresca.

La % giusta è almeno 0,25 ! Altrimenti l'aga avanza senza freni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

peppe...

Utente
28 Gennaio 2023
17
1
5
Chi sostiene il contrario i sides ce li ha in testa, e parlo da soggetto ansioso che é stato sotto psicofarmaci per ansia e distimia. Delta hai provato per almeno un anno questa terapia ? Credo di no. Inoltre c'ho anche il minoxidil nella lozione e in più prendo serenoa. Più di questo non posso fare dato i sides che avuto, non mi aspetto granché ma la stabilizzazione é un risultato comunque. Dopo almeno 6 mesi tiriamo le somme