Cambia il Minox,quello che usi è pieno di glicole che fa più danni che altroLa sto usando in associazione al minoxidil 5 (minoximen), ho iniziato questa cura da quasi 2 mesi e mezzo, ho 28 anni e per la prima volta sono andato dal dermatologo e mi ha diagnosticato l'aga, la stempiatura l'ho sempre avuta ma in forma lieve, negli ultimi tempi però stavo notando un diradamento al vertex ed un avanzamento della stempiatura, mi ha prescritto il minoximen, la lozione restax uomo, lo shampoo restax sebo care e degli integratori. Negli ultimi due anni avevo un eccesso di sebo, dopo due giorni i capelli diventavano unti ed avevo tanto prurito e quando mettevo le dita sul cuoio avvertivo una sensazione di dolore e sensibilità ai follicoli, dopo due mesi sto notando che i capelli sono molto più spessi, inoltre l'infiammazione è quasi sparita e non ho quasi più sensibilità quando passo le dita tra i capelli, per quanto riguarda il sebo purtroppo il minoximen unge tantissimo quindi non so dire se si sia ridotto, al secondo giorno di utilizzo del minoximen quando metto le dita nel cuoio noto che è comunque leggermente meno unto rispetto a prima. Sono solo due mesi che sto facendo questa terapia quindi sono molto pochi, però a mio avviso sto vedendo i miei capelli migliorati, fra 4 mesi dovrò fare di nuovo la visita anche se vorrei iniziare con la fina perchè vorrei bloccare il dht, ultima cosa quando mi lavo i capelli cadono molti di meno, mentre prima di iniziare la terapia ne cadevano tantissimi, noto che cadono ancora capelli sottili, penso non sia un buon segno ecco perchè vorrei la finasteride per cercare di recuperare i bulbi malandati.
La terapia prescritta consiste nel minoxidil ogni sera e ogni due giorni la mattina la lozione restax, come ho detto non ho più molto prurito e quando tocco i capelli non ho più dolori e sensibilità sulla cute, per il resto l'integratore non penso agisca chissà che, mentre lo shampoo mi sto trovando bene, ho letto che la lozione è un anti dht topico naturale ed agisce anche come antiinfiammatorio, in effetti la sensibilità e dolore quando tocco la cute è quasi sparita quindi deduco che la lozione stia facendo effetto, in ogni caso non so se sia efficace come anti dht dato che per bloccarlo occorre la finasteride, (cosa che cercherò di farmi prescrivere alla prossima visita)Quindi la lozione restax la rietieni efficace? Non l'ho capito, poichè hai parlato di altri prodotti.
Io poi credo che prendendo tanta roba, non sia possibile fare una valutazione oggettiva su un prodotto
Grazie, cosa posso usare come minoxidil?Cambia il Minox,quello che usi è pieno di glicole che fa più danni che altro
La sto usando in associazione al minoxidil 5 (minoximen), ho iniziato questa cura da quasi 2 mesi e mezzo, ho 28 anni e per la prima volta sono andato dal dermatologo e mi ha diagnosticato l'aga, la stempiatura l'ho sempre avuta ma in forma lieve, negli ultimi tempi però stavo notando un diradamento al vertex ed un avanzamento della stempiatura, mi ha prescritto il minoximen, la lozione restax uomo, lo shampoo restax sebo care e degli integratori. Negli ultimi due anni avevo un eccesso di sebo, dopo due giorni i capelli diventavano unti ed avevo tanto prurito e quando mettevo le dita sul cuoio avvertivo una sensazione di dolore e sensibilità ai follicoli, dopo due mesi sto notando che i capelli sono molto più spessi, inoltre l'infiammazione è quasi sparita e non ho quasi più sensibilità quando passo le dita tra i capelli, per quanto riguarda il sebo purtroppo il minoximen unge tantissimo quindi non so dire se si sia ridotto, al secondo giorno di utilizzo del minoximen quando metto le dita nel cuoio noto che è comunque leggermente meno unto rispetto a prima. Sono solo due mesi che sto facendo questa terapia quindi sono molto pochi, però a mio avviso sto vedendo i miei capelli migliorati, fra 4 mesi dovrò fare di nuovo la visita anche se vorrei iniziare con la fina perchè vorrei bloccare il dht, ultima cosa quando mi lavo i capelli cadono molti di meno, mentre prima di iniziare la terapia ne cadevano tantissimi, noto che cadono ancora capelli sottili, penso non sia un buon segno ecco perchè vorrei la finasteride per cercare di recuperare i bulbi malandati.
Beh usa una pipetta non vedo il problemaL'integratore Restax che prendi é già un anti DHT forse non ti serve la fina.. Comunque anche io sto usando la Restax lozione tutte le serie o quasi e non capisco perché abbiano messo sto erogatore a spruzzo, sembra che la maggior parte della lozione venga nebulizzata nell'aria anziché andare sulla cute... Comunque vedremo la sto usando da un paio di settimane solo ma ho preso scorta per 6 mesi. Sto anche usando la lozione the ordinary la mattina (che ha la pipetta)
Io l'erogatore lo applico direttamente alla cute in modo da non far evaporare, i 15 spruzzi vengono applicati in maniera correttaL'integratore Restax che prendi é già un anti DHT forse non ti serve la fina.. Comunque anche io sto usando la Restax lozione tutte le serie o quasi e non capisco perché abbiano messo sto erogatore a spruzzo, sembra che la maggior parte della lozione venga nebulizzata nell'aria anziché andare sulla cute... Comunque vedremo la sto usando da un paio di settimane solo ma ho preso scorta per 6 mesi. Sto anche usando la lozione the ordinary la mattina (che ha la pipetta)
A me non da problemi di quel tipo, basta non strofinare troppo la cute.salve a tutti, vorrei chiedere un parere su restax lozione uomo; ho sofferto di una dermatite seborroica molto forte per un paio di anni, adesso sono totalmente pulito da circa un anno e mezzo, vorrei sapere se in questa lozione fosse presente qualche ingrediente che possa irritare la cute o far ripresentare una dermatite seborroica oppure posso andare tranquillo e utilizzarla
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: