Pareri Aga/Stempiatura

Ramond46

Utente
30 Giugno 2023
17
1
5
Ovvio che non sparisce la miniaturizzazione, almeno inizia fin da subito un naturale prendi Serenoa della vitaminity o chiedi a proxy che sicuramente sa indirizzarti meglio
Si avevo già chiesto.. anche lui aveva detto di iniziare così perché sicuramente aveva visto miniaturizzazione agli inizi. Una domanda.. ma il minoxidil non serve a fermare il processo di miniaturizzazione del follicolo e invertirlo? Altrimenti non servirebbe a niente credo

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
288
156
265
30
Si avevo già chiesto.. anche lui aveva detto di iniziare così perché sicuramente aveva visto miniaturizzazione agli inizi. Una domanda.. ma il minoxidil non serve a fermare il processo di miniaturizzazione del follicolo e invertirlo?
Eh no caro… quello lo fa la Finasteride per quello è sempre la base di ogni terapia per l’Aga, il minoxidil è uno stimolatore della crescita del capello, fina e minox si completano a vicenda ma è sempre la fina la base che proprio inverte/blocca/rallenta la miniaturizzazione del bulbo a causa del dht

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015

Ramond46

Utente
30 Giugno 2023
17
1
5
Si avevo già chiesto.. anche lui aveva detto di iniziare così perché sicuramente aveva visto miniaturizzazione agli inizi. Una domanda.. ma il minoxidil non serve a fermare il processo di miniaturizzazione del follicolo e invertirlo?

Eh no caro… quello lo fa la Finasteride per quello è sempre la base di ogni terapia per l’Aga, il minoxidil è uno stimolatore della crescita del capello, fina e minox si completano a vicenda ma è sempre la fina la base che proprio inverte/blocca/rallenta la miniaturizzazione del bulbo a causa del dht
Ah okok, chiedo perché ho letto su un sacco di forum o blog questa cosa. Inoltre è la prima cosa che mi ha detto il tricologo. 🤷