Parere....

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Salve ragazzi,
per alcni problemi alle vie urinarie ho sospeso fina da circa 3 settimane, una bella depurata secondo me non fa poi male ogni tanto...però, dato che il mio problema è solo nella linea frontale, avrei pensato quasi quasi di utilizzare solo il minox 5% e di abbandonare la fina...voi che dite???
Fina l'ho presa per 8 mesi dopo una forse affrettata diagnosi di A.A. in quanto la mia potrebbe solo essere una perdita fisiologica.
ma una caduta alle tempie fisiologica scusate quanto può durare!?!?!?
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Salve ragazzi,
per alcni problemi alle vie urinarie ho sospeso fina da circa 3 settimane, una bella depurata secondo me non fa poi male ogni tanto...però, dato che il mio problema è solo nella linea frontale, avrei pensato quasi quasi di utilizzare solo il minox 5% e di abbandonare la fina...voi che dite???
Fina l'ho presa per 8 mesi dopo una forse affrettata diagnosi di A.A. in quanto la mia potrebbe solo essere una perdita fisiologica.
ma una caduta alle tempie fisiologica scusate quanto può durare!?!?!?
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Salve ragazzi,
per alcni problemi alle vie urinarie ho sospeso fina da circa 3 settimane, una bella depurata secondo me non fa poi male ogni tanto...però, dato che il mio problema è solo nella linea frontale, avrei pensato quasi quasi di utilizzare solo il minox 5% e di abbandonare la fina...voi che dite???
Fina l'ho presa per 8 mesi dopo una forse affrettata diagnosi di A.A. in quanto la mia potrebbe solo essere una perdita fisiologica.
ma una caduta alle tempie fisiologica scusate quanto può durare!?!?!?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Caduta fisiologica è una cosa diversa dalla Stempiatura fisiologica..
In merito alla stempiatura fisiologica, penso sia impossibile stabilirne l'entità, per quanto ne posso capire, è un arretramento lento ma inesorabile..

Io fossi in te mi consulterei prima con un buon dermatologo, per capire se è davvero a.a.
il solo minox 5% non fa molto per l'attaccatura, piuttosto fai minox 3%, Spironolattone 2% e progesterone 1,5%..

Ciau

Fede[8)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
La fina non e' inutile completamentre anche prer il frontale, certo megliuo la lozione proposta da F web.comunque concordo nell'utilita' di una visita.
saluti