Parere sulla mia situazione..Foto

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
ok fatto grazie!!!

http://img182.imageshack.us/gal.php?g=io7.jpg

Alcune considerazioni...
Uso fina da 3 anni e minox5% da 2
Ho fatto le analisi del sangue e soffro di carenza di ferro, che sto integrando a cicli (secondo il mio medico). Ho iniziato un ciclo neanche una settimana fa con ferrum hausmann fiale (dato che il ferrograd non lo tollero più) che dovrà durare per 3 mesi (ultimo ciclo cc 4 mesi fa)
Da agosto sto soffrendo di un terribile effluvio che, secondo me, potrei sbagliarmi, è dovuto, oltre al cambio stagionale, anche ad una gastroenterite acuta che ho avuto a giugno durata diversi giorni (ancora oggi non sto del tutto bene) a causa della quale ho perso 5 kg e mi ha molto debilitato. A quel tempo non avevo effluvio e la situazione era mooolto migliore. In genere uso il toppik per coprire il vertex, ma allora lo avevo sospeso perchè nn ne avevo bisogno... adesso lo metto in tutta la testa quasi[:(]
Mi capita spesso di avere degli effluvi che durano diversi mesi(in genere 3 o 4) che mi danno poca tregua l'uno dall'altro. fattostà che sono diradato più o meno uniformemente su tutto lo scalpo
Sono un pò sconfortato!!
Non so che pensare e soprattutto che fare!!
Che ne pensate??
mi rivolgo in particolar modo al dott. Gigli
1- Pensa che si possa parlare di aga sovrapposta ad effluvio?? ( notare il laterale molto diradato) o peggio ad effluio cronico dovuto al ferro.. non è molto che integro.
2- Crede che con la giusta terapia si possa recuperare? considerando che sono 3 anni che mi curo

grazie



 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
sembra sul vertex situazione uguale alla mia...solo ke io ho appena compiuto 20 anni centro testa un po meglio , pero non mi è difficile credere ke mi peggiorera anke quello
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265