Parere sulla mia situazione attuale?

3 Aprile 2020
23
0
15
Marostica
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e cerco un parere sulla mia situazione attuale.
Allora ho 28 anni quet'anno, più o meno attorno ai 25 l'attaccatura sulle tempie ha iniziato ad alzarsi molto lentamente, avevo già la forma a M di mio con attaccatura bassa e il tipico "picco della vedova" , ora dopo 3 anni si è accentuata alzandosi di un mezzo cm più o meno, nelle tempie sono evidenti i miniaturizzati e vellus, e in tutta la parte frontale ho dei capelli di normalissimo spessore che crescono oltre i 4/5 cm ma hanno una durata minore, però lo spessore è normalissimo, vertex perfetyo e densità dei capelli perfetta in tutta la testa.
Mio padre era di suo già molto stempiato fin dall'adolescenza e poco dopo con attaccatura alta e senza "picco della vedova" , e intorno ai 30/32 anni li ha persi tanto nella zona frontale fino ad arrivare a metà testa diradandosi del tutto sempre solo davanti, e ha iniziato a rasarsi a zero perchè ne aveva troppo pochi, mio nonno paterno aveva la stessa attaccatura di mio padre, un pò più bassa tipo la mia, ma sempre stempiato, però non li ha persi, fino ai 50 anni li ha avuti e dopo lentamente gli si sono diradati e li ha persi ora che ne ha quasi 80, ma comunque li ha mantenuti quasi tutti fino ai 50, mio nonno materno li aveva tutti proprio, nessun diradamento ne nulla con una tipica attaccatura a m ache lui meno marcata ma tipica da uomo, i allego le mie foto e situazione attuale, volevo capire se mi andrà avanti ancora tanto o se si fermerà tra qualche anno, non capisco nemmeno io da chi ho preso sinceramente ma sono preoccupato che la zona centrale mi sparisca anche quella con gli anni. GrazieIMG 7755IMG 7763IMG 7755IMG 7763IMG 7772IMG 7763IMG 7772
 
3 Aprile 2020
23
0
15
Marostica
Ciao, ma hai fatto visite? Io non vedo niente di anomalo, anzi, se il vertex è ok, direi ottimo
Ciao, no assolutamente mai fatto visite, e ci avevo pensato per togliermi dubbi o comunque avere un parere magari da un tricologo di professione, eppure ti dico che mi sono stempiato leggermente di più dai 25 anni... magari nulla di grave per ora ma la mia paura è se procederà tanto, cosa stia accadendo insomma. grzie della risposta