Parere sul Dottor Tarantino

fernando

Utente
2 Giugno 2005
6
0
5
Mi potete dare un parere sul Dottor Tarantino di Lecce? Ho gia' parlato con lui x un autotrapianto di capelli e mi e' sembrato onesto e qualificato. Vorrei un parere da qualcuno che e' stato operato da lui o che ci ha avuto a che fare
 

fernando

Utente
2 Giugno 2005
6
0
5
Mi potete dare un parere sul Dottor Tarantino di Lecce? Ho gia' parlato con lui x un autotrapianto di capelli e mi e' sembrato onesto e qualificato. Vorrei un parere da qualcuno che e' stato operato da lui o che ci ha avuto a che fare
 

fernando

Utente
2 Giugno 2005
6
0
5
Mi potete dare un parere sul Dottor Tarantino di Lecce? Ho gia' parlato con lui x un autotrapianto di capelli e mi e' sembrato onesto e qualificato. Vorrei un parere da qualcuno che e' stato operato da lui o che ci ha avuto a che fare
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Fernado
benvenuto su ieson!
Non conosco il Dott. Tarantino per cui non posso esserti di aiuto ma volevo suggerirti di ripostare nella sezione dedicata ai trapianti dove è più facile che ragazzi che si sono sottoposti o che hanno intenzione di sottoporsi ad un trapianto tricologico possano aiutarti e consigliarti.
La sezione la trovi a centro pagina!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Fernando...sono d'accordissimo con Cleopatra...
Non conosco il Dr. Tarantino ma prima di fare un autotrapianto ti consiglio vivamente di informarti a lungo e minuziosamente in quanto è un passo decisamente importante...
Nella sezione apposita puoi scambiare opinioni ed avere consigli[;)]
-Dep-
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'unico Tarantino che conosco è il regista!!![:D]
Cmq, posta nella sezione dei trapianti o cercasi dermatologo.
Saluti e benvenuto!!![8)]