Parere su scarpe Umbro Storm

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Raga mi serve un parere su queste scarpe che ho comprato ieri
IMG 20220616 210637

I miei mi stanno prendendo per il culo per via del colore (arancione) me le dovrei mettere per andare al mare.
Voi che dite?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
115
265
diciamo che si fanno notare ecco, non metterci troppi colori sopra che diventi arlecchino
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ecco beh allora mi sá che prenderò altro...
Anche i miei mi hanno detto che sono troppo appariscenti. ? Vabbeh le ho pagate 30 euro fá niente. Dopo esco e compro un' altro paia più normali.
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
115
265
Per chi se ne sbatte degli altri si sono belle.
Ma effettivamente si il colore è bello, ma se mi devono fissare tutti i piedi allora no.
oddio si può sempre trovare un modo per renderle stilose dai...
vedo gente uscire con certa roba... e non riceve critiche XD
 
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
oddio si può sempre trovare un modo per renderle stilose dai...
vedo gente uscire con certa roba... e non riceve critiche XD
Si, non ci si meraviglia più di niente questo è vero, ma sai chi può osare? I Vip. Se un Vip si mettesse queste scarpe nessuno gli direbbe niente, sai è dello spettacolo, invece io, comunissimo mortale, sfottò a gogò.
Guarda ti dico racconto una cosa:
Nel 2005 portavo sotto ai Jeans le Nike Total 90 da calcetto rosse e bianche, quando uscivo con la mia ragazza mentre ci baciavamo mi sentivo chiamare da sconosciuti ragazzi, con tanta confidenza, con aria arrogante mi dicevano: dove hai preso queste scarpe? Non stanno bene, oppure, come sono brutte e così via dicendo.
Qualche anno dopo sempre un paio di Nike Nere con il logo Giallo sul fianco....un gruppo di ragazzi mi insultarono pesantemente, mi volevano saltare addosso. ?
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Se non ti piacciono + prova a buttarle in lavatrice con la coloreria nera (dovrebbero venirti con soli inserti arancio magari più scuri),anche se sinceramente a me non dispiaccio,specie se le devi usare nei momenti di sport o relax...molto peggio gli zauri in infradito con vestito semielegante che trovo al supermarket a fare la spesa :-()
 
  • Haha
Reazioni: proxy

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Nel 2005 portavo sotto ai Jeans le Nike Total 90 da calcetto rosse e bianche, quando uscivo con la mia ragazza mentre ci baciavamo mi sentivo chiamare da sconosciuti ragazzi, con tanta confidenza, con aria arrogante mi dicevano: dove hai preso queste scarpe? Non stanno bene, oppure, come sono brutte e così via dicendo
Strano, in quegli anni le usavano tutti le Total90, erano super di moda e ce le aveva chiunque