parere su inizio terapia con Avodart nel mio caso

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Chiedo a qualche moderatore che dia una calmata a crack che continua a giudicare le mie scelte senza alcun motivo!!grazie!
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
l effetto preventivo che ti da la finasteride è lo stesso dell' avodart, insomma rimani su quella che hai gli stessi risultati, 1mg al giorno chiarmanete. l' avodart preventivo non serve a niente, ti logora l organismo ebbasta, il pistolino è il meno, pensi che fegato e reni gradiscono quei dosaggi??
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
maiuncapellosano 6 un mito!

ad ogni modo io ho fatto diversi cicli di duta e la pelle era perfetta, brufoli praticamente spariti, zero untuosità e i capelli si sono rinforzati un bel pò! Soprattutto nel frontale ho avuto un grandissimo miglioramento..
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Hai provato anche finasteride per caso... ?
Per fare un paragone.

Anche io in inverno soffrivo di leggera untuosità e dermatite al viso.. la fronte in particolare si riempiva di crosticine.. questo inverno, con finasteride, è scomparsa! Ancor meglio che in estate praticamente..
Il tubetto di Advantan crema è rimasto pieno!!

 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Luca, io sono calmissiomo...
Poi scusami: non posso giudicare la tua tearpia? perche'?
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Invito chiunque gli abbia consigliato di assumere Avodart a guardare le sue foto che potete trovare in questo suo post dove anche il dott. Gigli gli aveva Sconsigliato di assumere anche la finasteride a mia memoria. Saluti
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51425
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Sei un vero uomo Luca, forse è merito dello spiro che hai preso al nonnetto.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
posta qualche foto decente mai un capello sano, secondo me sul vertex hai diradamento l ho notato in una foto sfocata che hai messo, ma li fai meglio con il minoxidil che con la finasteride secondo me.
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
cerco di fare qualche nuovo scatto domani..

Comunque mi sono procurato Avodart e domenica ingerirò la prima capsula.
Prenderò una cps di Avodart ogni 4 quartini di proscar.
Quindi circa 2cps di Avodart settimanali.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
questo forum sembra diventato un ritrovo di matti. questo che a 25 anni vuole prendere advotar come se la finasteride non bastasse. altri passano le giornate a pubblicare post anti fina. ora chiedo a proxy se m cancella perchè qui non si parla mica d capelli qui si va di fuori di testa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
athos43 ha scritto:
maiuncapellosano:
ho finito di leggere le 2 pagine e faccio fatica, dico sul serio, a capire che cacchio vai cercando qui.
Cerchi forse delle approvazioni sul tuo passaggio da fina a duta?
Mah fallo no, ma non sperare che qui qualcuno ti venga a suggerire di farlo se non sei neanche sicuro di soffrire di aga.

La cosa più strana è che ti aspetti dei pareri ma t'inc***i se qualcuno ti sconsiglia di assumerla.
Eh allora se hai già deciso, prendila.
Che pareri devi aspettare, non ho capito.

Quando il sottoscritto ha intrapreso la cura con la duta non ha mica aspettato i pareri degli altri.
Sei proprio convinto?C'hai pensato bene?Vuoi ripensarci ancora? :D
Bene..fallo ripeto però non sperare che qualcuno qui te la consigli specie se non si è sicuro che tu soffra di aga.

Coppola di mi****a compà... chi ti capisce è bravo!



Quoto fai solo disinformazione qui !!
Chiudo la discussione e non ritentare di aprirne altre perche' ti sospendo

ciauzz[8D]