Parere sostituzione prodotto.

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Di nuovo eccomi qui. Come alcuni ricordano, è passato circa un anno da quando ho abbandonato la lozione con glicole in favore del foam e nello specifico il Rogaine (per i noti sides derivanti dall'uso prolungato del glicole). Con tale prodotto mi sono trovato sempre bene, ho fatto 3 ordini con 4 provviste cadauno. Ora, non nascondo che da un punto di vista meramente economico vorrei indirizzarmi sul suo diretto concorrente, ovvero il Kirkland sempre in versione foam. Ecco, adesso il mio interrogativo. Premettendo che non mi interessa la questione efficacia in quanto parliamo sempre di un semplice minoxidil 5%, ma, questione a me cara, vorrei sapere se da un punto di vista estetico i due prodotti sono simili. Stesso tempo di asciugatura? Stessa consistenza della schiuma? Ovviamente la domanda è rivolta a chiunque abbia fatto il passaggio dal Rogaine al Kirkland foam ma pareri separati su quest'ultimo prodotto sono ben accetti.
Grazie a tutti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Si sono uguali anche la composizione e' IDENTICA.
Na passare ad un galenico no?
Noi abbiamo lavorato ad una veicolazione che non sporca ed asciuga velocemente,leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71187
 

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Ti ringrazio per la risposta. Mi pare di capire che l'unica differenza sia la profumazione, per il resto mi confermi stessa consistenza della schiuma, per inteso nulla a che vedere con le pseudo schiume tipo Foligain che si sciolgono all'istante (in sostanza, il Foligain, anche se riporta la dicitura foam può essere annoverata tra le lozioni :D ).
Quanto al passaggio al galenico ci sto pensando ma per ora, essendo rasato, credo che la soluzione foam sia l'ideale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Io le ho usate entrambe ed a parte la profumazione e' identico
 

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Aggiorno la situazione:
per me entrambi i prodotti sono identici, non noto differenze di sorta.
Quanto all'acquisto, ho proceduto su Biovea. Il prodotto arriva ma rispetto al passato impiega circa due settimane, in quanto spedito da oltremanica.
Non c'è rischio di blocco in dogana perchè viene prima spedito allo stock in UK e poi da qui nel resto d'Europa con codice di sblocco dogana.
Ovviamente se decidete di acquistare su quella piattaforma dovete procedere razionalmente un periodo prima che vi finisca il prodotto (consiglio di procedere quando cominciate ad usare l'ultima bomboletta del lotto precedente che verosimilmente dura un mesetto).