Parere shampoo per il Dr. Gigli

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Buonasera dottore, da alcune settimane mi è comparsa un pò di irritazione con prurito al cuoio capelluto con seborrea accentuata. Forse è la solita dermatite seborroica? Ogni anno in questo periodo si riacutizza. Inoltre i capelli si sono indeboliti e non hanno volume. Allora ho acquistato il markeuticals accelerator e il Ketoil, ma nonostante li usi da un mese circa, non vedo risultati, anzi sono sempre unti. Mi può consigliare uno shampoo per questi problemi?
Grazie.

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
non sono il dr gigli e non voglio sostituirmi a lui ,comunque ti elenco alcuni buoni prodotti che puoi alternare per il tuo problema
the beauty seed per forfora (ottimo)
rivigen antisebo
triatop (aggressivo ma efficace ,da usare non più di 1-2 volte a settimana)
restivoil antiforfora
io mi trovo bene anche con shampoo doliva
selegel della ducray
dermania shampoo
puoi prendere un prodotto che contenga contemporaneamente sostanze come pirosctone olamina ,ketoconazolo
ho trovato giovamento anche con il vitaoil blu

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
lascia perdere il solito shampoo tradizionale,per un certo periodo prova con l'olio derbe:
http://212.19.106.153/derbe_eshop/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=51

è privo di tensioattivi sgrassanti,scioglie semplicemente lo sporco lasciando inalterato il mantello idrolipidico che protegge la pelle.Poi se vuoi qualcosa di ancora più naturale ti consiglio di farti una maschera con due tuorli d'uovo sbattuti,con un aggiunta di un pò di miele,calma le irritazioni,combatte gli inestetismi del cuoio capelluto,puoi farla una volta alla settimana.