Parere per non disperare

peretz

Utente
22 Novembre 2005
43
0
15
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
cmq al di la di tutto secondo me non fa bene sentire sempre pareri su medici,perchè alla fine uno poi non sa dove andare..


Beh hai ragione cmq io ho solo detto quel ke m è parso dalla visita e più ke effettivamente m ha consigliato.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
con il solo k-max non risolvi sicuramente una androgenetica, scusa ma poi sei andato da una specialista e non ti ha motivato la scelta terapeutica basandola su un sospetto diagnostico?
se non l'ha fatto è praticamente inutile che tu ti sia fatto visitare, se il medico che ti visita si vuole sbrigare in pochi minuti e non ti da risposte esaustive tu continua a chiedere fino a quando non hai ben chiara la situazione. Perchè guarda che quando si è fatta una visita e si va via con le idee confuse significa che è il medico stesso che aveva le idee confuse o che non sapeva che pesci prendere o che non aveva voglia di spiegarti... in qualsiasi di queste situazioni da parte del medico è più edificante ammettere la propria incapacità e consigliare di rivolgersi ad un doc + esperto.
 

peretz

Utente
22 Novembre 2005
43
0
15
Si beh so ke con il k-max nn m risolve se ho un'androgenetica ma almeno un pò aiuta...credo!?! Insomma piuttosto ke niente meglio piuttosto no?
Cmq la dermatologa dopo aver visionato gli esami del sangue ha detto ke essi rispecchiavano la mia caduta di capelli e di prendere una lozione galenica ke sto facendo preparare con:
melatonina 0.10%
progesterone 0.5%
17 alfa-estrediolo 0.02%
biotina 0.01%
mentolo 0.5%
glicole propilenico 15%
alcool 80° quanto basta a 100
Ed in più m ha dato delle capsule di rame 1 x pasto per un mese in quanto l'ho basso.