Ciao a tutti,
Età 40 anni
Sono stato da un noto tricologo sitri della mia zona
Questa è la mia situazione con foto scattate nella peggior condizione di luce per capire il Reale stato con lente
Cura:
Finasteride 0.25mg tutti i giorni
Minoxidil 2% galenico con progesterone idrocortisone estrone transcutol 3 volte a settimana
Shampoo delicato più. Triatiop una volta a settimana
-------IMPORTANTE-----
Soffro di esagerata produzione di sebo viso cuoio capelluto che ho tenuto a bada con isotretinoina nulla altro è servito. Appena sospesa tutto come prima della cura.
A cosa è dovuta?non potendo fare questa cura a vita il dermatologo mi ha detto che con finasteride posso avere buoni risultati con il sebo
Come la vedete la situazione e la terapia?
Età 40 anni
Sono stato da un noto tricologo sitri della mia zona
Questa è la mia situazione con foto scattate nella peggior condizione di luce per capire il Reale stato con lente
Cura:
Finasteride 0.25mg tutti i giorni
Minoxidil 2% galenico con progesterone idrocortisone estrone transcutol 3 volte a settimana
Shampoo delicato più. Triatiop una volta a settimana
-------IMPORTANTE-----
Soffro di esagerata produzione di sebo viso cuoio capelluto che ho tenuto a bada con isotretinoina nulla altro è servito. Appena sospesa tutto come prima della cura.
A cosa è dovuta?non potendo fare questa cura a vita il dermatologo mi ha detto che con finasteride posso avere buoni risultati con il sebo
Come la vedete la situazione e la terapia?
PXL 20201119 153848247 — Postimages
postimg.cc
PXL 20201119 153829881 — Postimages
postimg.cc
PXL 20201119 153909125 — Postimages
postimg.cc
PXL 20201119 153822457 — Postimages
postimg.cc