parere del dottore ed esperti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Buonasera a tutti!
Seguo con costanza da tempo la mia cura proscar quartini+ minoxidil.
Volevo sapere se secondo voi ha un senso aggiungere alla cura un integratore tipo il kmax anti dht,magari assunto la sera,mentre la fina io l'assumo la mattina.
Grazie

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Buonasera a tutti!
Volevo sapere se secondo voi ha un senso aggiungere alla cura un integratore tipo il kmax anti dht,magari assunto la sera,mentre la fina io l'assumo la mattina.
Grazie

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Buonasera a tutti!
Grazie

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
come mai no... potrebbe essere pericoloso ? secondo lei dottore non aumenterebbe l'efficacia di finasteride ?

stella1975

Utente
6 Marzo 2008
12
0
5
buonasera dottore il mio problema è cominciato 2 anni fa dopo una colorazione aggressiva che mi aveva fatto ustionare la cute,da allora i miei capelli sono privi della fibra che il riveste mi hanno detto che probabilmente ho dei problemi alla matrice del collagene ho provato tantissime cure e eseguito esami a parte questo ogni cosa che metto sul cuio cappelluto anche un banale shampoo mi da trementamente fastidio i capelli sembrano avere un effetto spugna probabilmente ho anche un problema di coticole volevo saper il suo parere in merito grazie.

sabi

Utente
29 Gennaio 2008
19
0
5
ciao stella, per le risposte devi solo aspettare. ben venuta, anche io non è molto che sono nel forum, ma ti posso assicurare che trovi consigli molto utili.[:X][:X][:X]