parere definitvo

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
sto cercando uno shampo che dia una resa estetica uguale o superiore al triatop (maggior foltezza)

esiste uno shampo delicato così?

in più vorrei un parere definitivo su alcuni shampo che credo siano le uniche alternative al triatop:

markeuticals accelerator
markeuticals volumex shampoo
revita

grazie

YOOOOOOOOOOO

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
io uso revita da 4 mesi. mi trovo molto bene, ne serve una piccola quantità perche fa molta schiuma e lascia i capelli molto morbidi. lo uso 5 volte alla settimana, le altre 2 uso il triatop. non mi sembra però che abbia un particolare effetto volumizzante.

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
io uso l'accelerator è buono ottimo effetto volume.basta poco e fa schiuma
il volumex mai provato ciao

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Provati tutti. I tre che hai citato per ultimi non mi piacciono e non danno il volume che invece come hai detto, da il Triatop. Forse il Nizoral come volume è addirittuara un po' meglio. Come consiglio ti dico di provare lo shampoo Joico...

Mi faccio i dread?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma l'accelerator come fa ad essere delicato se ha sodium laureth?

YOOOOOOOOOOO

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
infatti non è delicatissimo...però questa storia del sodium laureth mi sembra un po' esagerata...vai tranquillo e se ti trovi bene usalo...ci sono milioni di persone che usano shampoo a caso e hanno capelli bellissimi senza aga o malattie simili...il problema non è certo lo shampoo.

Mi faccio i dread?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma perchè tutti prima osannavano il kmax shampoo adesso nessuno lo cia neanche più???

YOOOOOOOOOOO