Essenzialmente ho chiesto un parere direttamente a Dei Sali per quanto riguarda il glicole inserito in ricetta e se comunque il 10% è una % accettabile per la situazione di DS e ho ricevuto queste risposte. Quindi presumo in questo caso sia meglio virare sulla preparazione in ricettaNon ho capito
Sì vabbè, ho capito che è me4da fumantepuoi anche risparmiarti i soldi del tricovel.....
Boh hai una gradazione alcolica al 96°,lo IESON al 70°Essenzialmente ho chiesto un parere direttamente a Dei Sali per quanto riguarda il glicole inserito in ricetta e se comunque il 10% è una % accettabile per la situazione di DS e ho ricevuto queste risposte. Quindi presumo in questo caso sia meglio virare sulla preparazione in ricetta
Boh magari intende nel complessoBoh hai una gradazione alcolica al 96°,lo IESON al 70°
Vedi tu
Mi hanno appena scritto che da ricetta c’è scritto etanolo al 96 ma che con quella formulazione ci si può fermare sui 70Boh hai una gradazione alcolica al 96°,lo IESON al 70°
Vedi tu
Ecco vediMi hanno appena scritto che da ricetta c’è scritto etanolo al 96 ma che con quella formulazione ci si può fermare sui 70
La IESON si sta sui 75-80 quindi effettivamente è più alcolica a detta loro. Vabbè vediamo daiEcco vedi
Vedi tu
Sì ma sicuramente lui/lei intendeva abbassando l’etanolo della ricetta a 70Si sta sui 70 , quindi meno alcolica sei 96 da ricetta
Poi se ti dicono che si può abbassare al 70, è un altra cosa
Si immagino di sì,non di certo tenendo quella ricettaSì ma sicuramente lui/lei intendeva abbassando l’etanolo della ricetta a 70
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: