papille dermiche

mortas

Utente
9 Maggio 2009
15
0
5
salve a tutti ragazzi,
son nuovo e non sapevo dove scrivere....sono nuovo del forum, purtroppo non del problema, infatti nei 9 anni trascorsi ho provato di tutto (lozioni pubblicizzate in tv; cure presso centri specializzati; cura presso dermatologo; autocura con prodotti che ritengo opportuni; visite informative presso centri che forniscono protesi; chirurgia), ma proprio tutto!!
volevo chiedervi se siete a conoscenza di novità riguardo l'utilizzo di papille dermiche nella cura dell'aga..

In troppi si approfittano del nostro problema!!!

mortas

Utente
9 Maggio 2009
15
0
5
salve a tutti ragazzi,
son nuovo e non sapevo dove scrivere....sono nuovo del forum, purtroppo non del problema, infatti nei 9 anni trascorsi ho provato di tutto (lozioni pubblicizzate in tv; cure presso centri specializzati; cura presso dermatologo; autocura con prodotti che ritengo opportuni; visite informative presso centri che forniscono protesi; chirurgia), ma proprio tutto!!
volevo chiedervi se siete a conoscenza di novità riguardo l'utilizzo di papille dermiche nella cura dell'aga..

mortas

Utente
9 Maggio 2009
15
0
5
salve a tutti ragazzi,

mortas

Utente
9 Maggio 2009
15
0
5
grazie....immagino che nessuno ne sappia nulla!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Guarda nella sezione clonazione e genetica.... è PIENO di post in merito!
[;)]
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=44

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net