paolo bonolis..

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...tanto per tornare a un po' di sano gossip,stasera facendo un po' di zapping ho dato 1 occhio alla nuova trasmissione(identica tra l'altro al gioco dei pacchi sulla rai)di Bonolis.
Ve lo ricordate che stava iniziando a perdere in piazza e che i capelli sembravano ormai piuttosto stopposi?Adesso ha una densità notevole,soprattutto dietro e la chioma appare lucente!Ma che cavolo ha fatto???
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...tanto per tornare a un po' di sano gossip,stasera facendo un po' di zapping ho dato 1 occhio alla nuova trasmissione(identica tra l'altro al gioco dei pacchi sulla rai)di Bonolis.
Ve lo ricordate che stava iniziando a perdere in piazza e che i capelli sembravano ormai piuttosto stopposi?Adesso ha una densità notevole,soprattutto dietro e la chioma appare lucente!Ma che cavolo ha fatto???
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...tanto per tornare a un po' di sano gossip,stasera facendo un po' di zapping ho dato 1 occhio alla nuova trasmissione(identica tra l'altro al gioco dei pacchi sulla rai)di Bonolis.
Ve lo ricordate che stava iniziando a perdere in piazza e che i capelli sembravano ormai piuttosto stopposi?Adesso ha una densità notevole,soprattutto dietro e la chioma appare lucente!Ma che cavolo ha fatto???
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
stesso dubbio mio. per me si è impiantato qualche follicolo prima dell'estate. cmq sta benissimo. non sembra mai aver avuto problemi di capelli a parte la stempiatura non eccessiva. ma dietro aveva il 'buco' [:D] che era evidentissimo durante lo spot della lavazza.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Sembra una protesi, l'ho notato anche io..
Stava perdendo densita al vertex (usava toppik ogni tanto) e nel frontale.
Si vede anche il contrasto tra la capigliatura cosi densa e le basette brizzolate.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Non ci credo che sia un impianto di qualche follicolo,i capelli sono tutti molto corposi!e poi a uno che ha 1 po' di aga non crescono mica a quella velocità...guardate che sono lunghetti rispetto a come li avevamo visti nelle ultime apparizioni..la cosa mi puzza!
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Anche io ho visto Paolo Bonolis (sto guardando il programma) e ho avuto la stessa impressione di xxenergyxx che sembra di essere su rai uno.....
Per i capelli (guarda caso) anche a me è subito cascato l'occhio sul nuovo look e secondo me li ha soltanto fatti crescere oltre che tingerli.
Sono convinto che il capello lungo per chi nn ha grossi problemi crei un buon effetto coprente e devo dire che gli sta pure bene.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....L'ho notato anche io....ma mi son ricreduto...
(Laurenti ha la solita densità di una scimmia...[:D])
Potrei anche sbagliare,però secondo me Bonolis non ha fatto nulla:
ha solo cambiato pettinatura..i capelli sono più lunghi,sul frontale un leggero diradamento c'è ancora...dietro se fate caso al centro della testa i capelli (ora lunghi) sono stati pettinati all'indietro a coprire il vertex poi qualche prodotto effetto volume (hanno bravi parrucchieri) e il gioco è fatto...!!!
considerate che aveva solo un lieve diradamento frontale e uno al vertex...per il resto stava apposto anche a capelli rasati.....

comunque indagheremo....[:D]

Ciao.


 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
allora è cesarato? avete notato come giustamente dice Fabricius, la differenza tra i capelli alti e la zona delle basette? sembra quasi una parrucca, le due densità fanno a cazzòtti.

c'è aria di cesare qui'....
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
metti qualche foto del prima e del dopo dai castà!!
Comunque dietro il diradamento era sempre più evidente,e come minimo facendo crescere i capelli si dovrebbe notare meno lucentezza nella zona vertex,invece tutto uguale,tutto bello uniforme!
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Io so che per un film se li era fatti crescere, poi voleva tagliarseli e la moglie ha detto di no. Così li ha tenuti lunghi.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
questa dovrebbe essere del 2006....
non era messo male...non penso abbia fatto qualcosa di tanto particolare..secondo me solo FATTORE E (estetico) non C......ora gli mando una mail e chiedo [:D]...potrei anche sbagliarmi per carità...
bblb8.jpg
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Fattore c=fattore calvizie oppure fattore copertonato da cesarone(come suggerito da castano![:eek:)])

Quello che mi stupisce non è tanto l'attaccatura e il frontale,quanto il dietro,ragazzi,visto da inquadrature dall'altro nn mi sembrava affatto possibile che facendosi crescere i capelli sul vertex nn si vedesse niente!
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Purtroppo in rete non ci sono foto da confrontare,tuttavia ricordo che negli spot lavazza la chierica era evidente. io non conosco il toppik ma non credo che riesca a dare quel risultato, ripeto un risultato simil-parrucca. la densità rispetto ai lati era notevole, pari pari a una parrucca appoggiata. di conseguenza mi chiedo se bonolis non si sia accorto che andare in scena cosi' è un po ridicolo.

non so cos'abbia fatto di specifico ma qualcosa ha fatto. girato nelle riprese di spalle aveva un vertex pieno di capelli, inoltre come giustamente fa notare maddy, era crespo come un gatto arruffato (e du du da da da) [:D] ed ora non c'è piastra che tenga. chi come lui si piastra i capelli avrebbe un risultato pessimo. quelli non sono capelli piastrati e poi cosa mi piastri col toppik? ci fa la fonduta? [:D][:D][:D]

no no, ragazzi gatta ci cova, mi ricorda un po schillaci
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Guardate che i capelli si possono anke allisciare eh? Anke se si ha l'alopecia androgenetica, esistono il relax, il balsamo, la stiratura, spazzola e phon, prodotti anticrespo e acidi vari! La densità si aumenta esteticamente col toppik, comunque non l'ho visto, quindi può anke darsi sia una protesi!
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ad ogni modo il cambiamento è impressionante, farsi crescere i capelli e sconfiggere l'androgenetica come ha fatto Bonolis ha dell'incredibile!! cmq sia complimenti!