Pantostin + Minoxidil

gia84

Utente
2 Luglio 2011
6
0
5
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda..si può usare contemporaneamente Pantostin e Minoxidil? L'altro giorno il dott. Rossi mi ha prescritto Pantostin a causa dell'eccessiva caduta di capelli..io però non vorrei solo diminuire la caduta ma anche, se fosse possibile, migliorare un po' la situazione..voi che dite?

gia84

Utente
2 Luglio 2011
6
0
5
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda..si può usare contemporaneamente Pantostin e Minoxidil? L'altro giorno il dott. Rossi mi ha prescritto Pantostin a causa dell'eccessiva caduta di capelli..io però non vorrei solo diminuire la caduta ma anche, se fosse possibile, migliorare un po' la situazione..voi che dite?

gia84

Utente
2 Luglio 2011
6
0
5

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sì, si possono usare entrambi senza problemi. Ma il minoxidil te lo ha prescritto o hai deciso tu di usarlo?

gia84

Utente
2 Luglio 2011
6
0
5
No ho deciso io..praticamente ho preso la stessa lozione che ha prescritto a mia sorella.. Il pantostin ha detto che devo applicarlo 3ml la sera..quindi il minoxidil (2%) posso metterlo la mattina?! ..spero di ottenere qualche risultato..

gia84

Utente
2 Luglio 2011
6
0
5
perchè dottore? ..nell'email mandata al dott. Marliani diceva che potevo usarlo...non ci capisco più niente :(

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
L'automedicazione andrebbe sempre evitata... non dovresti seguire quello che dice il tuo medico? (che spero sia un tricologo)