pantoprazolo x il doc

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
volevo chiedere al dottore se l'assunzione di pantoprazolo per lunghi periodi puo provocare effluvio o accelerare la caduta dei capelli!la mia domanda nasce dal fatto che da un po di tempo a causa di prbolemi allo stomaco sto assumendo questo inibitore e non so se sia un caso o meno ma noto un certo diradamento del frontale!grazie

E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
volevo chiedere al dottore se l'assunzione di pantoprazolo per lunghi periodi puo provocare effluvio o accelerare la caduta dei capelli!la mia domanda nasce dal fatto che da un po di tempo a causa di prbolemi allo stomaco sto assumendo questo inibitore e non so se sia un caso o meno ma noto un certo diradamento del frontale!grazie

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Per curiosità assumendo il pantoprazolo hai accusato qualche cambiamento riguardo alla vita sessuale?

Pietro

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
no xenergy nessun problema!anche te per caso assumi pantoprazolo?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,125
1,330
2,015
Reazioni IDIOSINCRASICHE non sides . E' tutta un'altra cosa ....
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,125
1,330
2,015
Hai ragione tu.. tanto per farti un esempio se ti viene un orticaria da un aspirina il paragone e' quello... se secondo te e' paragonabile a un sides normale. Fai tu , comunque primas di scrivere pensa.
Benedetti bigiardini ..
saluiti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
cmq per la cronaca sul bugioradino del pantorc che assumo io non c'è tra gli effetti collaterali descritti la perdita di capelli...quindi il dottor gigli ha ragione!credo si tratti di una consegueza piu unica che rara!