Pantogar...chi????

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ciao..[8D]mi sn inbattuto in questo prodotto...Pantogar Kit...qualkuno lo conosce???
Mi sembra la solita bufala!!!![sp]

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ciao..[8D]mi sn inbattuto in questo prodotto...Pantogar Kit...qualkuno lo conosce???

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ciao Mazarron
il Pantogar è un integratore generico come altri indicati per i capelli che gira da diversi anni oramai. Presenta una buona concentrazione di cistina e cheratina che possono essere utili in caso di carenze o di cadute momentanee come quelle stagionali. Haimè, non è di certo miracoloso.

Questa è la composizione:
1 capsula contiene: tiamina nitrato 60 mg, pantotenato di calcio 60 mg, lievito medicinale 100 mg, cisteina 20 mg, cheratina 20 mg, acido p-aminobenzoico 20 mg.

http://streaming.merz.ch/download/pantogar_folder_it.pdf

Baci
Cleopatra...[:)]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
356
0
265
cleo la mia ragazza sta soffrendo da qlc mese di caduta accentuata,può esserle utile?ora sta facendo un ciclo di fiale kerastase

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro semmy
è piuttosto difficile indirizzarti perchè la caduta della tua ragazza potrebbe avere mille cause. Può essere un effluvio stagionale non ancora rientrato oppure dipendente da un fattore momentaneo e spontaneamente reversibile come, invece, potrebe avere origine in qualcosa di più specifico su cui agire.
Le hai suggerito di effettuare un controllo ematico? Magari è momentaneamente carente di qualcosa su cui è necessario intervenire.
Relativamente a questo integratore non è male ma non è neanche chissachè..tutto dipende dal costo. Cmq, in via generale, si potrebbe anche pensare a generici di altro tipo come il NUTRA HAIR Plus della Farmaderbe: http://www.oliessenziali.it/index.html?lang=it&target=d821.html

Ma, ti ripeto, io vedrei prima di individuare i motivi della caduta o poi agirei. [;)]

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
356
0
265
grazie cleo,6come sempre gentile e indispensabile al forum..[:D]
squit ma cosa dici mai??mollare??ti sei chiesta se riusciresti a stare in quelle condizioni..?credo cmq che solo fra qualche anno e solo la genetica saprà darci risposte certe sul perchè e sul come intervenire,perchè sono del parere per cui ognuno di noi avrebbe bisogna di una cura particolare per il suo caso.
ciauzz[:p]