Apro questo topic solo per consigliarvi ed eventualmente se lo avete utilizzato, chiedervi delle opinioni, riguardo al pantene pro-v classic shampoo balsamo 2 in 1. Ok si solo il nome 2 in uno e il fatto che costi poco lo svalutano a priori.. ma vi dico, venendo dal BIOKAP anticaduta di cui si parla tanto bene qua nel forum da 11 euro, ho notato che con questo pantene i capelli alla base restano belli lisci e pettinabili, invece col biokap mi rimanevano leggermente ruvidi. In passato ho provato anche l'asatex e un altro shampoo al cocco piuttosto costoso di cui non ricordo la marca, ma con risultati mediocri e anzi, addirittura negativi con quello al cocco. I capelli anche dopo un accurato risciacquo mi rimanevano sempre più o meno ruvidi e spiacevoli al tatto. L'altro giorno siccome avevo finito il BIOKAP ho usato questo pantene che ha preso mia madre per se, e il risultato è stato fenomenale! capelli lisci , zero ruvido, e perfettamente pettinabili. Lo shampoo costerà 2 , 3 euro massimo credo, adesso non so se è particolarmente adatto per i miei capelli o vale un po' per tutti...ma come si dice.. poca spesa ottima resa! provatelo
ciao ciao Marco