Pantene pro-v classic ottimo!

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
Pantene_Pro-V_Classic_Clean_2_In_1_Shampoo_Conditioner-resized200.gif

Apro questo topic solo per consigliarvi ed eventualmente se lo avete utilizzato, chiedervi delle opinioni, riguardo al pantene pro-v classic shampoo balsamo 2 in 1. Ok si solo il nome 2 in uno e il fatto che costi poco lo svalutano a priori.. ma vi dico, venendo dal BIOKAP anticaduta di cui si parla tanto bene qua nel forum da 11 euro, ho notato che con questo pantene i capelli alla base restano belli lisci e pettinabili, invece col biokap mi rimanevano leggermente ruvidi. In passato ho provato anche l'asatex e un altro shampoo al cocco piuttosto costoso di cui non ricordo la marca, ma con risultati mediocri e anzi, addirittura negativi con quello al cocco. I capelli anche dopo un accurato risciacquo mi rimanevano sempre più o meno ruvidi e spiacevoli al tatto. L'altro giorno siccome avevo finito il BIOKAP ho usato questo pantene che ha preso mia madre per se, e il risultato è stato fenomenale! capelli lisci , zero ruvido, e perfettamente pettinabili. Lo shampoo costerà 2 , 3 euro massimo credo, adesso non so se è particolarmente adatto per i miei capelli o vale un po' per tutti...ma come si dice.. poca spesa ottima resa! provatelo
ciao ciao Marco

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Beh, il fatto che costi poco è imputabile al fatto che la delicatezza dello shampoo non è assolutamente dei migliori (mica ci divertiamo a spendere 10€ ogni volta per uno shampoo eh! [:)]).

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
la resa è buona, pure io lo usavo un tempo...., ma non è assolutaemnte delicato, anzi..se hai problemi te lo sconsiglio vivamnete.
scegli almeno uno schampoo che sia privo di sls.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
la resa è buona sicuramente perchè è pieno di condizionanti che nascondo la sua aggressività [8D]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Non conosco questa versione di pantene,ma conoscendo i precedenti lo sconsiglio vivamente,i tensioattivi che vengono impiegati sono tra i più aggressivi che si possano usare per uno shampoo (Ammonium laureth sulfate e Ammonium lauryl sulfate),quindi non scherziamo,meglio spendere 10 € per un prodotto che offre più garanzie.

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
si tratta di un prodotto commerciale, reperibile a pochi euro in qualsiasi supermercato. Se hai ricevuto dei buoni effetti, vuol dire che hai una buona qualita' di capelli che non necessita di shampii particolari e delicati.
Ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Un ottimo shampo ma che trovate solo in erboristeria è Shampo Helan ortica edera e crescione....delicatissimo e con 250 ml avete uno shampo più delicato di uno dei tanti delicati da farmacia a 12-15 euro

Io uso il formato da 250 ml dell'Aveeeno che cosa poco più del suo fratello da 150ml ma costa pochissimo di più e ha 100 ml in più...tenuta estetica ottima...prenderei l'Helan ma è lontana l'erboristeria che ce l'ha l'aveeno invece ce lo hanno tutte le farmacie o quasi

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
a parte tutte le porcherie che ci sono dentro al pantene, nn dimenti chiamoci che è un 2 in 1 cioè c'è anche del balsamo

è normale che li lasci piu pettinabili.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Danny
la resa è buona sicuramente perchè è pieno di condizionanti che nascondo la sua aggressività [8D]

Proprio così.Tra l'altro, a parer mio, è bene tenere separati l'utilizzo dello shampoo da quello del balsamo.

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
Anche io ho sempre pensato che è meglio separare schampoo da balsamo e che le cose 2 in 1 sono solo commercialate...però gli effetti di questo prodotto su di me sono ottimi, migliori del biokap sicururamente. Leggendo le vostre risposte mettete in guardia dalla sua agressività..
cmq non contiene SLS ma una cosa simile che inizia per V se non ricordo male tipo VLS, ma stasera controllo
quindi è meglio che continui a usare il biokap anche se ottengo risultati migliori con questo? a lungo andare questo pantene potrebbe portare problemi di sensibilità alla cute o qualcos'altro a causa della sua composizione agressiva?

ciao ciao

p.s. aggiungo anche che probabilmente gli shampi delicati su di me non vanno bene, avevo provato in passato l'ultradolce garnier e mi lasciava tutti i capelli incollati e prurito sulla cute

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
anche il garnier cmq il pantene nn è delicato...
si alla lunga shampoo di quel genere possono dare cm hai detto te problemi di sensibilità o anche leggere desquamazione [8D]
il pantene cmq è famoso per i tensioattivi ammonium, che sn tra i più aggressivi