Panten..lozione!! Cosa ne pensate..??

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao ragazzi ieri ho rivisto dopo tanto tempo su di uno scaffale la lozione Panten..per capelli grasssi e per capelli secchi o naturali..al costo di € 9.00, ed ho ricordato che illo tempore...la utilizzavo con discreti risultati per quanto riguarda la pulizia del cuoio capelluto ed in particolare per la microdesquamazione del cuoio stesso!!
Pensate che in particolare possa avere senso o magari sarebbe una spesa inutilissima????[:O][:O]

Un salutone..

Artù[:)]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciaooo..mav..[:)]..( sei stato salomonico!he..he..)

I miei dubbietti li ho sull' efficacia del prodotto, (in termini di rigenerante o coadiuvante per il benessere del capello....).ma per risolvere quel fastidioso problemino....evidente sopratutto dopo aver lavato i capelli .... potrebbe essere utile ????

Ragazzi...pareri!!!..[:O]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ma dai....miki...[:O]...non ricordo!!!

Se ne parlava lulo...

Provo a cercare..

Grazie.....carissima..[:)][:)][:)]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Sobh..non sono riuscito a trovare niente con la funzione Cerca..[xx(]

Danny ..e Danu....o chiunque ci sia.....altri pareri!!!!![:O][:O]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=11572549

Artu, mi riferivo a questo, ma e' Foltene.

Potrebbe esserti utile ugualmente.

Ciao.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cm ti avevo detto ieri dovresti postare l'inci poi nn so se danu la conosce e quindi ti può fare una piccola recensione!
la foltene consigliata da lulo su bellicapelli è una valida lozione!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grazie.dolcissima...miki...( non sapevo che fossi una gironzolona...he.he[:p])sei stata veramente gentile ..grazie per il disturbo che ti sei presa....[tp]. E a dirla tutta il prodotto sembra davvero intereassante...[;)]

Per il caro Danny...si lo so!! ma non ho avuto ancora possibilita... e ahime su internet, anche se cio ho riprovato..ancora non riesco a trovarlo..( sarà perche sono ciuccio.[V].[B)]..)

Grazie di tutto ragazziiii..

Siete splendidi...[8D][8D]

Artù