palestra

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
...la palestra può aumentare il testosterone e quindi far perdere i capelli??

io ho iniziato da 3 settimane a farla... 3-4 allenamenti a settimana... e intensi...

non vorrei che la mia situazione, ottima, dei capelli peggiorasse a causa di ciò...

in più ho ripreso ad avere rapporti sessuali da un mese...

non vorrei che anche questa cosa potesse causare una perdita di capelli...

sono tentato di comprare duta e prenderla in modo blando...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao christian...dopo quello che ho letto della tua esperienza con duta sarei curioso di vedere delle foto..

le avevi gia postate??


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
e quindi se il rapporto sessuale ti facesse perdere capelli nn lo faresti piu???? ma daiiiiiii capelli o nn capelli se manca il sesso meglio buttarsi dalla finestra...
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
no lo farei lo stesso... però magari prenderei duta a giorni alterni...

Kris: mi disp ma non ho fatto nessuna foto... cioè potrei farti vedere la mia situazione attuale se vuoi... ma di foto del prima potrei solo parlarne a voce...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè potresti postare quelle di adesso...cosi poi vediamo come vanno i prossi mesi con nipon e


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè potresti metterle qui..http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40324

comunque scusami l'off topic , ma credo sia una cosa importante , perche se riesci a mantenere i risultati di duta con la nipon e , anche per soli sei mesi , per me è un affarone!! potresti fare una cura decisamente piu leggera di chi assume duta tutto l'anno , tutti i giorni con gli stessi risultati!!



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
sempre la solita storia.. la palestra dicono i medici nn t fa cadere i caopelli, ma potrebbe acceleerare la calvizie. anche x chi pernde fina o dutA?=

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
come mai potrebbe accellerare la calvizia?

secondo me perchè il testosterone da convertire in dht aumenta...

in questi giorni mi stanno venendo un sacco di brufoli.. cosa che non mi succedeva da tanto tempo... è un brutto segno...
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Kris in che senso è un affarone x te? nel senso che proveresti a far così anche te? ^^

cmq allora le foto le metto li.. uno di questi giorni le faccio.. adesso sono a + di 3 mesi di nipo e...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
nel senso che è un affare per il fegato...ti risparmieresti mezzo anno di dutasteride sostituendola con la nipon e!


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Scusate raga',io faccio almeno 2 ore di sport al di (tra corsa e palestra), in passato ho perso tanti capelli, ora ho recuperato un po' grz ai prodotti segnalati su ieson, pensate che vada preso qualche prodotto in particolare? grz ciao
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Christian scusami ma prendevi duta 1 capsula intera tutti i giorni e dopo 6 mesi stai facendo un ciclo con niponE?[|)]
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
si una capsula al di.. x 7 mesi l'ho presa.. poi adesso nipo E, sono al terzo mese..

rinaldi mi ha detto di prenderla addirittura x un anno..!!