Padre o Nonno Materno

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
perchè dovrebbe essere impossibile?
Io avevo un po' di stempiatura e il classico diradamento al vertex che porta alla formazione della chierica.Se come dice il doc Gigli la dermatite seborroica non è la causa della caduta allora non c'è altra spiegazione che non l'aga.Oltretutto mi hanno visto 3 o 4 dermatologi e tutti hanno sostenuto che fosse androgenetica.Non ti puoi neanche immaginare quanti miniaturizzati trovassi nel lavandino durante i vari lavaggi...miniaturizzati di tutte le dimensioni,corti solo un paio di cm nonostante avessi i capelli lunghi 6-7 cm,e soprattutto c'erano una miriade di capelli depigmentati che si notavano chiaramente sulla capigliatura.Avevo il vertex con capelli nettamente più sbiaditi rispetto a quelli presenti nelle zone non soggette ad aga.Ti posso garantire che dico la verità.

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ti credo però chiedo a Gigli cosa ne pensa... una AA iniziata a 18 anni non si ferma con revivogen

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Energy secondo me sei stato miracolato!
E non lo dico per scherzo nel senzo che credo in quello che dici!

Se sei stato da 4 dermatologi e tutti hanno detto che avevi a.a. precoce (vista l'eta') e il revivogen te l'ha bloccata e ti ha fatto recuperare parte dei capelli allora penso che potremmo definirlo un miracolo visto che l'inibizione del DHT da parte del revivogen e' minima se non nulla.

Oppure i dermatologi erano incompetenti.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ah,x lucioce:i dermatologi non hanno la più pallida idea di cosa sia il revivogen e quindi non riceverai mai una risposta.
X gordon:se si vede nettamente la presenza di vellus sulle tempie e sul vertex non può essere altro che androgenetica.Non ci vuole un luminare a mio parere!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, conosco Pietro quel tanto che basta per dire che se lui dice trattarsi solo con Revivogen è perché lo fa. Anche perché lui è decisamente contrario all'uso di finasteride.
Qta alla genetica, ricordiamo che non è necessario essere figlio di due calvi per nascere calvo, esiste anche quello che chiamiamo in genetica trasmissione atavica. A volte, non colpisce, necessariamente tutti gli individui di una stessa famiglia, neppure, tutti della stessa generazione. Inoltre, non dimentichiamo gli altri fattori che determinano la comparsa della calvizie.
Saluti!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si Energy se ci sono molti miniaturizzati deve essere necessariamente a.a.
E' naturale che accetti di buon grado i risultati di revivo! ti ha dato risultati fuori dalla norma !

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Senza dire che la carica genetica in Pietro è anche fondamentale nel definire AGA.
Dalle sue foto;cmq, direi che sta molto meglio di altri che non usano il Revivogen e fanno uso di fina.
Buona domenica, boys!!![:D]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
prima o poi se ha aga diventerà pelato o quasi....il revivogen non è in grado di bloccare l'azione del dht...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Unlocked,
qto più leggo questo forum, più mi accorgo che quello che si sa sulla calvizie è poco e, a volte, contraditorio. Pensa che alla misura che la Medicina si sviluppa, nuove scoperte fanno cadere antiche teorie. E se ci fosse qualcosa che ci sfugge?[;)]
Buona domenica, mister Ieson!!![:p]