Padre o Nonno Materno

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Sento certa gente che dice che diventerai come tuo padre quindi se e calvo anche tu, altri che dicono il nonno materno, quali dei 2 ? chi e in verita il Padre o il nonno materno ? e chi influesce di piu la parte materna o paterna sui capelli ?? Grazie.

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Sento certa gente che dice che diventerai come tuo padre quindi se e calvo anche tu, altri che dicono il nonno materno, quali dei 2 ? chi e in verita il Padre o il nonno materno ? e chi influesce di piu la parte materna o paterna sui capelli ?? Grazie.

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Mio padre a 57 anni ha tutti i capelli e quasi tutti neri.

Mio nonno aveva tutti i capelli e neri fino a 60 anni..

Io sto sbiancando poco per volta (una decina di capelli bianchi) e soffro di effluvio, aa, ecc ecc

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ma quale media mio cugino è pelato completo e il padre ha 70 anni e ancora tutti i capelli. La media lui non l'ha avuta!

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Allora mio nonno materno ad 80anni i capelli ce li aveva tutti..in pratica ho preso da mio padre..

ciao

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
nonni a 80 anni pieni di capelli come dei bambini.
padre calvo da quando aveva vent'anni...(foto dei militari gia calvo)
io ho iniziato a 18 anni , ora 23 anni 3 stadio norwood

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
io invece nonno che ha iniziato a perderli verso i 55 anni
padre che ha iniziato a perderli verso i 40 anni
entrambe stempiature prima di quell'eta.
io ora 23 anni stempiatura come l'avatar, percaso centra anche il gruppo sanguigno ?
mamma padre e nonno 0+ (ho sentito che e il gruppo sanguigno del primo uomo sulla terra)

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
mio nonno materno un capellone,mio padre calvo,io a 22 anni ho meno capelli di quanti ne aveva lui nella mia eta pur curandomi.

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
mio padre (53 anni) ha un discreto numero di capelli (quasi tutti bianchi però).
nonno materno calvo fin da giovane (intorno ai 24-25 già calvo)
i suoi figli calvi fin da giovani (idem come nonno materno)

Io...a.a (e ho quasi 19 anni..[V] )

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ho padre calvo,già a 30 anni aveva perso tutto,nonno materno a 40 anni aveva delle belle stempiature e un po' di chierica,nonno paterno completamente calvo,tutti gli zii calvi.Io a 18 anni stavo iniziando a perdere e la situazione a 19 mi sembrava decisamente compromessa...ora a 21 anni e mezzo ho quasi recuperato tutto.

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
grande energy xxxx!!
ci puoi dire la tua cura ?
quando hai iniziato una cura seria com'eri messo?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
la mia cura consiste nella lozione revivogen e introdotto da poco il folligen.Poi il tutto completato da una bella sciacquata con lo shampoo revivogen.Quando ho iniziato le tempie le stavo perdendo vistosamente,diciamo che c'era una zona che andava delineandosi in maniera sempre più netta caratterizzata da capelli molto miniaturizzati,poi il vertice era messo maluccio,tutti i capelli in quella zona erano depigmentati e senza corpo,opachi,sembravano paglia.Anche tutta la zona della riga centrala dalla fronte fino al vertex era diradata,e il tutto era accompagnato da una fastidiosissima dermatite seborroica e probabilmente all'inizio anche un telogen effluvium.

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
scusa energyxxx, me te combatti AA iniziata a 18 anni con revivogen e folligen,
non posso credere che tu Abbia recuperato e contrastato AA

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
nonno paterno con tutti i capelli
nonno materno ha perso i capelli nei 40
padre ai 30 aveva gia quasi perso tutto
io a 24 sono sulla scia di papa' [xx(]
mio fratello a 21 anni e' ancora senza problemi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io e mio fratello abbiamo lo stesso nonno materno (era un HM5) e lo stesso padre (ma va ? però si dice mater semper certa, pater numquam[:)]) lui è pure un HM 5 (a 47 anni) come mio padre, io a 42 anni un HM3 vertex come nell'avatar.

Io però ho avuto gli orecchioni a 10 anni e una delle due gonadi (sapete cos'è [:)]?) si è bloccata nello sviluppo. Nessun problema a livello di libido (combatto ancora alla mia età per cercare di ridurla [:p]), ma forse un po' meno testo e dht in circolo.
Che ne dite è possibile questa interpretazione ?

Ciao.

MA - r l i n

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Giuro lucioce,non ho perso assolutamente niente,mai visto un peggioramento,anzi solo miglioramenti da 4 anni a questa parte...inizialmente usavo solo revivogen,poi ho introdotto il tricomin adesso sostituito dal folligen.

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Giuro lucioce,non ho perso assolutamente niente,mai visto un peggioramento,anzi solo miglioramenti da 4 anni a questa parte...inizialmente usavo solo revivogen,poi ho introdotto il tricomin adesso sostituito dal folligen.

se hai AA precoce è impossible curarla con solo revivogen...
o non hai AA o è impossibile