oxipalm

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
vorrei chiedere se oxipalm (antiossidante) che sto usando insieme alla fina va usato per sempre o solo periodicamente e se così con quale frequenza.. inoltre se secondo voi posso prenderli contemporaneamente per comodità..

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
vorrei chiedere se oxipalm (antiossidante) che sto usando insieme alla fina va usato per sempre o solo periodicamente e se così con quale frequenza.. inoltre se secondo voi posso prenderli contemporaneamente per comodità..

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
oxipalm contiene sostanze ad azione antiossidante

ciò contribuisce a contrastare l'invecchiamente precoce delle cellule e quindi anche l'invecchiamento precoce del bulbo pilifero

non possiede di per se un'azione antiandrogena utile nella cura dell'alopecia androgenetica ma assieme alla finasteride contribuisce a mantenere uno stato dei capelli migliore

mentre la fina la devi prendere continuativamente con oxipalm o con altri antiossidanti specifici tipo gli aminoacidi solfonati e il glutatione puoi fare anche dei cicli

alternando così oxipalm a te verde a omega 3 a vitamina c a aminoacidi solfonati ecc.

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
scusate...ma nn e meglio prenderli continuativamente???secondo me la lotta ai radicali liberi,se si vuole fare, va fatta in continuazione...