Ottimo Shampoo TESTANERA

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
ok è uno shampoo per donne ma è ottimo!
lo sto usando da un pò.
Buon profumo. Buona resa estetica .
Sembra più delicato dello shampoo ducray extradelicato perchè quando mi asciugo i capelli non mi capita di trovare delle scagliette di forfora mentre appunto con il ducray e con il baby johnson's capita!
i capelli a fine shampoo sono più morbiti e un pizzoco ma dico un pizzico più voluminosi.

ecco lo shampoo http://www.gliss.testanera.com/glisskur/it/it/home/prodotti-e-soluzioni/le-nostre-linee/seta-fluida-gloss/seta-fluida-gloss-shampoo.html

la mia testa: non molti capelli, poca forfora e cute un pò untuosa.

Ora non so cosa si intenda per spenti e sciupati ma per me va bene [8)]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di Roger Rabbit
ok è uno shampoo per donne ma è ottimo!
lo sto usando da un pò.
Buon profumo. Buona resa estetica .
Sembra più delicato dello shampoo ducray extradelicato perchè quando mi asciugo i capelli non mi capita di trovare delle scagliette di forfora mentre appunto con il ducray e con il baby johnson's capita!
i capelli a fine shampoo sono più morbiti e un pizzoco ma dico un pizzico più voluminosi.

ecco lo shampoo http://www.gliss.testanera.com/glisskur/it/it/home/prodotti-e-soluzioni/le-nostre-linee/seta-fluida-gloss/seta-fluida-gloss-shampoo.html

la mia testa: non molti capelli, poca forfora e cute un pò untuosa.

Ora non so cosa si intenda per spenti e sciupati ma per me va bene [8)]

contiene SLS... io lo eviterei a priori.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Beh..l'SLS non è cosi'dannoso..poi bisogna vedere gli altri componenti che magari ne mitigano l'azione..é comunque uno shampoo che non va usato quotidianamente e per 2,3 lavaggi a sett va benissimo..Io ad es. uso il Collistar supernutriente(con SLS)ed era una vita che non avevo risultati cosi..Chiaro che su base regolare sarebbe meglio uno shampoo privo di SLS,SLES,siliconi e compagnia..Devo dire che sembra buona questa linea Gliss di Testanera..proverò

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
ancora non ho capito cosa cavolo fanno questi sls
Aumentano l'alopecia androgenetica? certo che no!
fanno male alla salute dei capelli????
boo!!!

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Anch'io l'ho usato ottimo come resa estetica...compreso il balsamo!!
Ma appunto jet set dice si dovrebbe usare non sempre..