ottimo risultato

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,274
41
415
julien,tende ad essere conservativo,ma ti assicuro che se tu vuoi lui ti fa l'hl che desideri,sempre se è una cosa ragionevole.Diverso invece è se vogliamo discutere sulla qualità dell'hl(intesa come densità)

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
lupo ha scritto:
julien,tende ad essere conservativo,ma ti assicuro che se tu vuoi lui ti fa l'hl che desideri,sempre se è una cosa ragionevole.Diverso invece è se vogliamo discutere sulla qualità dell'hl(intesa come densità)
esatto la penso cosi anche io poi ho visto anche hairline agressive,spettacolari sia fue che strip,conservativo vuol dire che nn spreca u.f. dalla donor cioe evolve il suo occhio al tuo futuro,cosa da poco??invece di essere aggressivo e poi rischi a 40 anni di avere.solo un ciuffo e dietro vuoto

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
JulienSorel ha scritto:
partiva da una situazione molto evidente.

sei dismorfofobico forte però..

questa è una stempiatura certamente, ma non mi pare così evidente come dici.
ci può assolutamente stare a mio parere. spendere migliaia di euro per avere l'attaccatura a V e pettinarsi in questo modo la vedo come una cagata.

paradossalmente rasato il soggetto sta bene. con quei capelli sembra mio nonno tornato dalla guerra

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Sei fuori Pccion? Snejder aveva ben più che una stempiata http://intercafeblog.blogspot.it/2012/07/sneijder-la-linea-di-demarcazione-tra.html
E inoltre PESA le parole, chi credi che io sia, un ragazzino? nemmeno mi conosci e mi dai dello psicotico, chi credi di essere?

Ma ritorniamo a cosa più interessanti http://www.hasci.com/uploads/files/93002f6d_ede0_47bf_a7a9_a4ec394bcca7GhoNeumannJBUR3375.pdf

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Se le cellule staminali impiantate con l'escissione parziale continuano a funzionare come nel tessuto indigeno (e non si capisce perché dovrebbero fare altrimenti) dovrebbero a ogni ciclo iniziare una divisione ASIMMETRICA: 1) duplicare se stesse (copia di back-up) e 2) dare origine alle progenitrici, quindi in pratica la duplicazione follicolare dovrebbe essere a vita. (la cellula di backup potrò a sua volta dividersi asimmetricamente dopo il successivo telogen e re-iniziare un nuovo ciclo). Non capisco su quali basi Rosati affermi il contrario (la letteratura sulle staminali è abbastanza vasta però, si potrebbero citare altri lavori sui altri tipi di tessuti labili come impianto di epidermide, mucosa, ecc...); di sicuro la sua affermazione non è esente da conflitto di interesse quindi la considererei cum grano salis. Tra qualche anno comunque si saprà la verità, Gho impianta dal 2010, un ciclo follicolare in un uomo dura 3-4 anni o anche meno. Io credo al metodo di Gho.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Se ritieni i problemi di alopecia (nemmeno di calvizie franca) trascurabili che ci stai a fare qui? pianta questa community e apri un blog di psicoterapia, saresti un nuovo Morselli (uhm, ma forse avresti dovuto fare delle scelte diverse nella vita, mai dire mai comunque).
Se invece ti piace fare diagnosi a distanza in base a dichiarazioni scritte online su terzi (Snejider) da persone che nemmeno conosci divertiti, fai pure, per me... la vedo alquanto inutile come attività.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Sta calmo dottore. Ho un metro di giudizio diverso dal tuo. A mio parere il tizio del video non aveva una situazione tale definibile molto evidenteda richiedere trapianto. Tu piuttosto potresti fare diagnosi a distanza visto il tuo livello di conoscenza. Chiudo qui

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si appunto e proprio quello che dicevo su Ferjduni.. ma non la vedo come una cosa negativa anzi... cosi' se hai bisogno di un altro ritocco tra 10 anni hai ancora dove pescare..
Poi io non capisco il senso di cercare di coprire le tempie per le calvizie più avanzate.. front decente, una hireline alta (chiaro che rimani un po' stempiato, ma meglio stempiato che calvo) e basta... Ci sono delle foto su belli capelli che hanno avuto un posto operatorio incredibilmente rapido, in termini di rossori etc etc

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
cantigalli ha scritto:
Si appunto e proprio quello che dicevo su Ferjduni.. ma non la vedo come una cosa negativa anzi... cosi' se hai bisogno di un altro ritocco tra 10 anni hai ancora dove pescare..
Poi io non capisco il senso di cercare di coprire le tempie per le calvizie più avanzate.. front decente, una hireline alta (chiaro che rimani un po' stempiato, ma meglio stempiato che calvo) e basta... Ci sono delle foto su belli capelli che hanno avuto un posto operatorio incredibilmente rapido, in termini di rossori etc etc

spero d'averlo anch'io un post-operatorio rapido quando tra qualche anno ricorrerò al trapianto....

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
JulienSorel ha scritto:
Se mi linki la valutazione a questo punto... su quale sito è? ci sono fotografie? che credenziali ha?

dato che della valutazione ho parlato io sull'altro forum posto il link, pensavo non si potesse
è stata fatta dagli stessi pazienti che si sono operati con lui con una conta manuale della ricrescita in donor
http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=14048

sposo anch'io la tesi che sia un Xxxxxx

8 Marzo 2013
1
0
5
JulienSorel ha scritto:
infatti, poche idee ma confuse, gente che ipotizza la tricopigmentazioni, oppure una comune fue con kg di toppik, capelli strappati e altre fandonie. No, le cose stanno diversamente.
rilancio lo studio di GhO, non si può sparare a zero senza aver letto il framework. http://stemcellbaldnesscures.com/downloads/stemcellhairtransplantion.pdf
sul profilo facebook di hasci ci sono anche altre immagini e video, fatevi un giro
https://www.facebook.com/photo.php?v=274022676066609&set=vb.353157344747391&type=2&theater
vorrei solo che non si bollasse il tutto come Xxxxxx perché dietro c'é una idea originale.

Personalmente non cliccherei MAI su un link che porta quella serie di numeri. Già solo quelli sono una garanzia di Xxxxxx, se poi si osserva bene il resto....Diffidate gente...diffidate (e meditate sulle cose, se possibile....)