ottimo risultato

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Mi sembrano impostazioni differenti. Nel caso di Hasson in 2 sessioni è riuscito a restituire una alta densità indigena con una gran quantità di capelli in una area limitata (la chiamano dense hair pack?). Non ho visto simili risultati in EU (con buona pace per F*).

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
@JulienSorel:
ottimo risultato sì... ma per sistemare una stempiatura fisiologica come quella secondo me bastavano anche meno uf... così pare pure una densità eccessiva onestamente.
Vedendo questo video mi viene da pensare soltanto a ma se gente in co

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
kakaroth ognuno ha le sue, a me interessa questo genere di intervento. No si può certo fare una hairline spelacchiata se il resto dello scalpo ha una densità alta. A me non pare affatto eccessiva. Pagherei fior di quattrini per avere un risultato del genere ma ciò che mi trattiene è i) la cicatrice, ii) il possibile avvento di terapie innovative, iii) il viaggio, iv) la rasatura, v) i soldi che non ho ancora a sufficienza.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
JulienSorel ha scritto:
kakaroth ognuno ha le sue, a me interessa questo genere di intervento. No si può certo fare una hairline spelacchiata se il resto dello scalpo ha una densità alta. A me non pare affatto eccessiva. Pagherei fior di quattrini per avere un risultato del genere ma ciò che mi trattiene è i) la cicatrice, ii) il possibile avvento di terapie innovative, iii) il viaggio, iv) la rasatura, v) i soldi che non ho ancora a sufficienza.

l'età..

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
i)
per la cicatrice se fai una FUE da un top (non so la tua situazione però) dovresti dormire sonni tranquilli no?

ii)
si beh... non sempre si può aspettare il miracolo considerando che ogni anno escono sempre prodotti che sulla carta sembrano portentosi.

iii)
i top ci sono anche in europa il viaggio quindi non sarebbe troppo lungo.
se poi vuoi andare in Canada... approfittane per farti un bel viaggetto :)

iv)
la rasatura (se fai una FUE) poi sarebbe solo temporanea...

v)
per i soldi ti capisco invece.

vi)
penso che nicolas intendesse dire che ovviamente a prescindere dai punti precedenti non può farti un trapianto di capelli in giovane età... o perlomeno è sconsigliabile.

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
YKK_Diavolo_2GE ha scritto:
ps: la strip di wong è invisibile i capelli rasati non si portano ne con la strip ne con la fue mettetevi l' anima in pace.

io penso che con 2200uf dovrei essere apposto, 1000uf per tempie e 200 per aggiustare un po il front, se vao in belgio considerando che il volo con ryanair è grais (20€ andata e ritorno se prenoto per tempo) credo che con 4000€ me la dovrei cavare.

Scusa ma che conto hai fatto? 2200uf 4000 € ?

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Penso che intendesse 1200 e penso per una strip perchè 4000 euro per una fue sarebbero troppo pochi anche per sole 1200 u.f.

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
http://www.youtube.com/watch?v=h9yH301Qaso&list=TLPJ1-ZJkXIfw

mi piacerebbe saperne di più

è Gho

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,274
41
415
ps: la strip di wong è invisibile i capelli rasati non si portano ne con la strip ne con la fue mettetevi l' anima in pace.

io penso che con 2200uf dovrei essere apposto, 1000uf per tempie e 200 per aggiustare un po il front, se vao in belgio considerando che il volo con ryanair è grais (20#128; andata e ritorno se prenoto per tempo) credo che con 4000€ me la dovrei cavare.

non per deluderti ma per 2200uf strip da feriduni ti servono almeno 6600 euro piu 500 di anestesia!pmentre per la fue ci volgiono 8800 euro piu 500 di anestesia.
Rahal non è certo più caro di hasson,ed ha i prezzi simili a feriduni,solo che devi andare in canada.Rahal per la costruzione delle hl credo che sia il migliore,l'unico che se vuoi ti rifà un'hl da 18enne.Naturalmente da lui ti giochi molte cartucce,perchè non va certo per il sottile nell'utilizzo delle uf.Feriduni è molto più razionale.Anche la clinica hattinger in svizzera sembra andare forte.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,274
41
415

io penso che con 2200uf dovrei essere apposto, 1000uf per tempie e 200 per aggiustare un po il front, se vao in belgio considerando che il volo con ryanair è grais (20#128; andata e ritorno se prenoto per tempo) credo che con 4000€ me la dovrei cavare.

non per deluderti ma per 2200uf strip da feriduni ti servono almeno 6600 euro piu 500 di anestesia!pmentre per la fue ci volgiono 8800 euro piu 500 di anestesia.
Rahal non è certo più caro di hasson,ed ha i prezzi simili a feriduni,solo che devi andare in canada.Rahal per la costruzione delle hl credo che sia il migliore,l'unico che se vuoi ti rifà un'hl da 18enne.Naturalmente da lui ti giochi molte cartucce,perchè non va certo per il sottile nell'utilizzo delle uf.Feriduni è molto più razionale.Anche la clinica hattinger in svizzera sembra andare forte.

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Come ho scritto sopra,penso che intendesse 1200,infatti dice 1000 per le tempie e 200 per il front..naturalmente a quel prezzo ci puó stare ma solo via strip.
Albergo e viaggio esclusi,a meno di convenzioni

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://stemcellbaldnesscures.com/downloads/stemcellhairtransplantion.pdf

Ecco la tecnica del Dott. GHO spiegata more academico

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
Julien ma tu che in questo forum mi sembri il più scientificamente competente credi a questo Xxxxxx?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Io credo a quello che vedo (ovviamente premesso di essere in grado di distinguere la falsità dalla verità). Hai delle prove per poter sostenere che sia un Xxxxxx a parte rumors vari?

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
tu hai delle prove che non lo sia?ti prego non linkarmi il suo sito dell'hasci dove si vedono quelle 2 o 3 fotine imbarazzanti...anch'io come te credo a quello che vedo...ed è proprio perchè è da 10 anni che blatera ma non fa vedere niente che lo reputo un Xxxxxx...guarda qua come biascica e si arrabatta http://www.youtube.com/watch?v=xapYyuI0lVA