Saisontor ha scritto:
Marlin ha scritto:
Chi si loda si imbroda, ma il mio antiage mi pare sempre il meglio. :
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT03&cat=8&path=&prodotto=Anti-Age
Ciao
MA - r l i n
Gli ingredienti sembrano buoni sia per quantità che per qualità, anche se è costoso come tutti gli integratori del genere. La silimarina più che un antiossidante io sapevo che era un epatoprotettore. Quindi tu sei un produttore di integratori?
Il mio dubbio quando si tratta di integratori, è che dentro non vi sia davvero quello che è riportato in etichetta, come quantità almeno, anche perché avevo letto di alcuni casi del genere, dove degli integratori dopo essere stati sottoposti a controlli erano risultati avere meno o molto meno quantità di quelle che dichiaravano sull'etichetta.
Io sono quello che è descritto nelle mia firma...[

], credevo fosse chiaro a tutti.
La silimarina non è solo un epatoprotettore è una di quelle sostanze che fanno produrre al tuo corpo gli antiossidanti che una semplice sostanze antiossidante non può produrre potendo solo antiossidare un minimo.
Quanto alle sostanze contenute è prodotto per conto terzi da Erba Vita, leader in questo campo. Quegli integratori a cui ti riferisci sono integratori popolari negli USA e di basso prezzo.
Ciao
MA - r l i n