Ottimi risultati!

dark lady

Utente
8 Settembre 2007
20
0
15
Sto prendendo due integratori: PANTOGAR da 3 mesi, 3 al giorno, e IRALTONE da un mese e mezzo,2 al giorno. Non sto usando niente localmente perchè i miei capelli facevano schifo dopo la lozione prescrittami di minoxidil/progesterone e non ricordo cos'altro (diagnosi: alopecia androgenetica).Uso lo shampoo BIOMELLIS.Dalla primavera dello scorso anno fino a novembre ho preso BIOSCALIN RETARD e localmente le fiale DERCOS DONNA solo per 2 mesi.Devo dire che dopo un anno di caduta veramente impressionante (ho pianto tutte le mie lacrime!), da quando ho iniziato IRALTONE, la caduta si è miracolosamente arrestata. Non perdo piu' un capello ed ho perfino la ricrescita.Credo sia stato quest'integratore unito al PANTOGAR a fare il miracolo![X]
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
avevo già sentito parlare di questo iraltone da una di voi
ora vado a vedere
e pantogar è anche un integratore?
te l'ha prescritto il medico?
ogni tanto leggere un buon risultato risolleva il morale cara dark lady
grazie della condivisione
 

dark lady

Utente
8 Settembre 2007
20
0
15
IRALTONE me l'ha prescritto la dermatologa e PANTOGAR (solo nella farmacia del Vaticano) me lo consiglio' il medico di base. Ma e' da quando uso IRALTONE che ho iniziato a vedere il miglioramento, anche se lo uso solo da un mese e mezzo
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Ciao Dani, io ho usato l'Iraltone. Devo dire che... mentre lo utilizzato pensavo non facesse alcunché, ora invece... che l'ho smesso da un mese... mi accorgo che qualcosa faceva: mi aiutava a tenere a bada la dermatite ed i capelli erano piu' puliti. Per la caduta e ricrescita... non ho notato differenze.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Interessante!
La composizione dello Iraltone é questa:

Acido Alfa Lipoico (potente antiossidante che prolunga l'azione degli altri antiossidanti)

Pool di Antiossidanti (Selenio, Glutatione ridotto, Vitamina E, Betacarotene)

Estratto di Serenoa Serrulata (inibisce la morte del capello)

Olio di Cucurbita pepo (sebonormalizzante ed antinfiammatorio)

Oligoelementi (riforzano il bulbo pilifero ed intervengono nella sintesi della cheratina)

Aminoacidi (L-metionina, Glucosamina)

Isoflavoni di Soia

Quindi contiene Serenoa (saw palmetto) tra le altre cose!
Il Pantogar l'ho utilizzato anche io, prescrittomi dal dermatologo ben 6 anni fa! Ma costa un botto secondo me rispetto a quello che fa...
baci
 

astrale07

Utente
27 Novembre 2007
14
0
5
Ciao Dark Lady,
ho visto che sei del Lazio come me, potresti indicarmi il nominativo della dermatologa da cui sei in cura?
Te ne sarei veramente grata [:)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
l'iraltone è stata la prima cura che mi è stata prescritta....

non ho notato niente di che....forse perche sono un ragazzo..e le quantità degl'elementi sono bassine


ma posso dire che è molto meglio della robaccia che gira!! e l'ho utilizzato per sei mesi


ciao!
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
sono very very entusiasta, io ero l'altra utente cheha messo il post, anche io ho notato buoni risultati sulla qualità del capello, lucidissimo e sulla caduta.
Sulla dermatite un pò meno, infatti dovrei rifare un ciclo di liposkin!!!! che pizza!!!
ah è miracoloso anche per le unghiem crescono in mosdo strabiliante.
 

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
casomai proverò questo iraltone... finora ho preso deltacrin capsule..me lo ha consigliato la derma.. ma, non ho problemi nelle analisi del sangue, e forse è per questo che non noto differenza. mah!
 

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
questo iraltone non è miracoloso.gli stessi risultati te li puo' dare un qualsiasi integratore per capelli(anacaps,anakeral ec ec)
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
http://www.difacooper.com/p_prod.php?prod_id=SRV000000000000000000000000000_388&PHPSESSID=291ccbd0ad9ffe1434dadff6b01d9e28
 

dark lady

Utente
8 Settembre 2007
20
0
15
Io credo che probabilmente nel mio caso sia stato efficace perche' dato che contiene fitormoni, alla mia veneranda eta' abbiano fornito il loro aiutino![8)]