ottavo mese feriduni 2214grafts

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
si in effetti inizio anche io a credere che non sia finito tutto qui ma che un 10-15 % ancora posso guadagnarlo, anche se c'è da dire che dipende sempre dalle luci, ad esmepio ora con luce del bagno artificiale mi vedo meno bene di 2 ore fa. Però comunque sulla tempia destra sicuramente c'è stato un po' di ispessimento in questa settimana
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
E' un tuo capriccio secondo me ma dipende anche dalle aspettative che uno ha. Se vuoi essere denso alla parruccone allora vai per un secondo trapianto ma a me proprio l'effetto pelle e massima densità non è mai piaciuto, nel senso che risulta innaturale o va bene per chi ha l'attaccatura bassa a scimmia chiusissima. Comunque ovvio che a 8 mesi non è ancora finito
 

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
Leader90 ha scritto:
Ciao! Ma un prezzo medio per un lavoro del genere?


Ciao , L ho scritto sopra per 2200 uf il dottore chiede 10-11 mila euro
 
23 Novembre 2007
593
7
265
ragazzi ma dai righelli....sta BENISSIMO ha una foltezza pazzesca senza ombre di diradamenti...
era messo bene dietro però evidentemente, che è la zona davvero piu difficile da rifare
 

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
the invincible ha scritto:
ragazzi ma dai righelli....sta BENISSIMO ha una foltezza pazzesca senza ombre di diradamenti...
era messo bene dietro però evidentemente, che è la zona davvero piu difficile da rifare


ti ringrazio, a dire il vero hanno fatto tutti i complimenti anche su forum stranieri[:p] Sono io che sono esigente e vorrei una densità molto molto elevata, ma il lavoro è chiaramente ben fatto.
Inoltre c'è da dire che sto avendo miglioramenti anche ora ad 8 mesi, quindi ora sto anche un po' meglio rispetto a queste foto, a 8 mesi e mezzo altri aggiornamenti
 

chechioma

Utente
10 Settembre 2018
8
0
5
Sto provando a fare una ricerca, anche in base ad esperienze dirette, di qualche chirurgo affidabile in italia.
Ho avuto la sensazione che sono molto quotati Rosati e Gambino.
Cosa ne pensate ?
 
23 Novembre 2007
593
7
265
ROSATI ??????? quello di Berlusconi...devo aggiungere altro guardando il risultato che non ha ??? o volete vedere i suoi casi repair ???
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Alex...una domanda:
In un post a 3 mesi e mezzo dici di non aver ancora avuto il boom della ricrescita mentre in un altro post mi sembra al quinto dici che il grosso era cresciuto dal 3 al 4 mese....?????
Io sono al 4 tra poco e devo dire che sono abbastanza demoralizzato x ora...vedo ricrescita si ma le aree sono moooolto diradate e soprattutto da una parte (quella dove me ne hanno messe di piu)molyo indietro rispetto all altra....boh!